Florence Pugh sarà la protagonista del murder mystery The Maid, basato sull’omonimo romanzo d’esordio di Nita Prose
Universal ha annunciato di aver acquisito i diritti per The Maid, film che sarà distribuito nel 2022 tramite Penguin Random House negli Stati Uniti e in Canada, e da HarperFiction nel Regno Unito.
Tratto dal romanzo omonimo d’esordio di Nita Pros, alias di Nita Pronovost, The Maid conterrà anche elementi tratti da Eleanor Oliphant Is Completely Fine, di Gail Honeyman, e ruoterà attorno a un misterioso omicidio in stile Agatha Christie.
Protagonista della storia sarà Molly, una cameriera che lavora in un albergo e conosce perfettamente gli sporchi segreti di ogni ospite. La ragazza si ritroverà suo malgrado coinvolta nel mistero sull’omicidio del proprio datore di lavoro.
The Maid: Florence Pugh sarà la protagonista
A ricoprire il ruolo della cameriera Molly sarà Florence Pugh, attrice che ultimamente sembra inarrestabile.
Dopo aver esordito a fianco di Maisie Williams nel dramma indipendente The Falling, nel 2014, Florence ha man mano ottenuto sempre più ruoli ed è ora una delle attrici più richieste e amate della sua generazione.
Nomitata all’Oscar nel 2020 nella categoria Miglior attrice non protagonista per la sua interpreazione di Amy March in Piccole donne, e vincitrice di un British Independent Film Award per Lady Macbeth nel 2016 e del Trophée Chopard al Festival di Cannes 2019, nel 2021 Florence Pugh sarà Yelena Belova in Black Widow, il film del Marvel Cinematic Universe dedicato al personaggio di Natasha Romanov, e sarà la protagonista femminile in Don’t Worry Darling per New Line, diretto da Olivia Wilde.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento