Jamie Foxx sarà protagonista di un film su Mike Tyson intitolato Finding Mike, per il quale si sta allenando duramente per raggiungere il fisico del pugile
Nel mondo del cinema le trasformazioni fisiche sono all’orine del giorno. Spesso hanno portato gli attori a raggiungere importanti prmi, altre volte sono state più fini a se stesse. Non è scappato da questo trend Jamie Foxx, già abbastanza in forma, ma che si sta trasformando in una montagna di muscoli, come si vede sul suo account Instagram, per vestire i panni di Mike Tyson nel film biografico sul pugile, Finding Mike.
La serie di fotografie amatoriali postate dallo stesso attore sul suo social mostrano il frutto del lavoro in palestra fatto finora. Si tratta di foto fatte allo specchio, e la didascalia ci spiega lo stato di avanzamento dei lavori sul film, che per un certo periodo era stato legato addirittura al nome di Martin Scorsese. Fino al 2017, infatti, Jamie Foxx stesso aveva assicurato: “Finding Mike si farà, Scorsese è nella partita, la vita di Mike Tyson è una delle storie americane più incredibili”.
https://www.instagram.com/p/CBnT19aBWJ8/?utm_source=ig_web_copy_link
Jamie Foxx pronto per intepretare Mike Tyson in Finding Mike
Nella didascalia del post sull’Instagram di Jamie Foxx possiamo trovare le seguenti parole:
La trasformazione comicia. FINDING MIKE. Non è un segreto che io abbia inseguito il biopic su @miketyson per molto tempo. La gente mi chiede sempre: quando arriverà? Finalmente le cose si sono sistemate e qualche mese fa abbiamo cominciato il viaggio. Il primo e più importante compito è trasformare il corpo con un programma di trazioni, distensioni e piegamenti. Abbiamo iniziato bene ma abbiamo ancora strada da fare.
Un Jamie Foxx mostratosi davvero pronto per continuare il percorso, nonostante abbia raggiunto già un’ottima forma. Iron Mike, detto anche “The Baddest Man on the Planet”, è una figura perfetta per un film biografico, per l’incredibile ascesa nella seconda metà degli anni ’80, i tre anni carcere, il ritorno sul ring, gli altri guai con la giustizia e i drammi familiari. E l’attore afroamericano, recentemente associato anche a un progetto da regista, sembra perfetto per rendere il ruolo.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento