Al CCXP in Brasile, sono stati svelati dettagli e immagini di Eternals, e Kevin Feige ha svelato come sarà il nuovo multiverso Marvel.
Al panel Marvel del San Paolo comicon, sono stati svelati nuovi importanti dettagli su quello che sarà il futuro del multiverso Marvel, assieme a nuovi dettagli sul film Eternals. In particolare, sono state mostrate nuove immagini di Eternals, con il cast salito sul palco in occasione della presentazione del film. Erano presenti: Angelina Jolie, che interpreterà Thena; Richard Madden(Ikaris); Barry Keoghan, nei panni di Druid che sarà probabilmente il leader dei nemici; Salma Hayek, che interpreterà Ajak. Erano presenti anche Kumail Nanjiani (nei panni di Kingo), Gemma Chan (interprete di Sersi) e Don Lee come Gilgamesh. I personaggi sono stati mostrati in immagini che li ritraevano mentre utilizzavano i loro poteri, anticipando alcune scene del film. Lo stesso Kevin Feige ha voluto sottolineare l’importanza di Eternals per il prossimo multiverso Marvel, dicendo che sarà qualcosa di completamente nuovo che stravolgerà la fase 4 del MCU.
Dopo Eternals, ecco cosa ha detto Feige sul futuro del multiverso Marvel
Queste sono le dichiarazioni che ha rilasciato Kevin Feige dopo la presentazione di Eternals, in merito al nuovo multiverso Marvel, che vedrà tutti i nuovi progetti connessi tra loro:
Quando abbiamo iniziato il MCU, tutto ruotava intorno a Tony Stark. Presentare al mondo Tony Stark e l’armatura di Iron Man. Poi abbiamo fatto conoscere alle persone gli asgardiani, i super soldati, e li abbiamo fatti incontrare negli Avengers. Ho sempre amato i film ambientati nello spazio e i racconti su storie intergalattiche, ed è per questo motivo che abbiamo realizzato Guardiani della Galassia. Il pubblico ci ha sempre seguiti e ci ha permesso di fare un film come Avengers: Endgame dove ho potuto fare una cosa che ho sempre sognato: i viaggi nel tempo. Il multiverso sarà il prossimo passo nell’evoluzione del MCU, e Doctor Strange in Multiverse of Madness avrà un impatto tale che ci saranno ripercussioni con le serie Disney + come WandaVision e i film successivi. Sarà molto divertente.
Leggendo queste dichiarazioni sembra quindi chiaro che tutte le nuove serie e i nuovi film saranno fortunatamente legati tra loro. Quindi quello che ci verrà mostrato in Eternals e altri film sarà collegato con le serie del multiverso Marvel, che sarà quindi sempre più connesso.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento