Mel Gibson interpreta una versione di Babbo Natale decisamente fuori dagli schemi in Fatman. Scopritela nel trailer promozionale
Fatman è una dark action comedy che parla di un bambino monello di dodici anni che riceve un pezzo di carbone nella sua calza natalizia e decide così di assumere un assassino altamente qualificato (Walton Goggins) per uccidere Babbo Natale, i cui “affari” sono in tale declino da averlo tramutato in un alcolizzato triste e miserabile.
Ma ubriaco o meno, Babbo Natale è pronto a reagire alla minaccia del killer, tanto da confessargli che non è certo il primo a recarsi a Chris Cringle con l’intento di ucciderlo, quindi è meglio che non perda la sua occasione!
Fatman: il trailer del film di Natale con protagonista Mel Gibson
Ian and Eshom Nelms, i creatori del film, hanno voluto creare un prodotto spassoso che non si prendesse troppo sul serio.
Ciò è chiaro fin dalla scelta del cast: Mel Gibson, che è stato al centro di numerose controversie per una serie di insulti antisemiti rivolti all’ex moglie e a un agente di polizia, è l’ultimo attore che ci sarebbe venuto in mente per un ruolo gioioso come quello di Babbo Natale.
E a proposito del cast, secondo le prime review di Fatman, particolarmente degna di nota è la performance di Chance Hurstfield, il giovane attore che interpreta il vendicativo cliente bambino di Goggins, già apparso in progetti come The Package di Netflix e Good Boys
Oltre ai dettagli sui casting, è stato rilasciato anche il trailer promozionale del film, a cui potete dare un’occhiata qui di seguito:
Fatman arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 13 Novembre, e sarà disponibile sulle piattaforme digitali a partire dal 17 dello stesso mese.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento