La star internazionale Will Smith vestirà i panni di un boss criminale nel film Fast & Loose, che sarà diretto dal regista David Leitch
L’accoppiata David Leitch – Will Smith è nuova ma sta già catturando un grande interesse dopo l’annuncio secondo cui i due lavoreranno sul progetto Fast & Loose. Questo è il titolo dell’action-thriller diretto da Leitch, che dopo aver concluso le riprese di Bullet Train si metterà subito all’opera per questo nuovo progetto.
Will Smith sarà dunque il protagonista e vestirà i panni del boss criminale John Riley. Dopo essere stato trovato in fin di vita, dovrà scoprire chi è il colpevole dell’agguato nei suoi confronti e si renderà conto di avere una doppia vita? Ma qual è la sua identità e come farà a scoprirlo?
Will Smith nei panni di un boss e di un agente
Il progetto di Fast & Loose è ancora tutto da sviluppare, ma l’idea sulla storia narrata nella pellicola è già stata delineata. Will Smith intepreterà un boss che soffre di disturbi di memoria. Il suo compito sarà quello di scoprire quale sia la sua vera identità, siccome da una parte sembra essere un leader criminale ma da un’altra si presenta come un agente dei servizi segreti che ha agito sotto copertura per sgominare la banda. Durante il suo percorso, dovrà capire chi vuole essere.
La pellicola sarà diretta da David Leitch, che dopo Atomica Bionda e Deadpool 2, ha consacrato il suo nome tra i grandi registi di Hollywood. Il genere a cui è più avvezzo è proprio l’action-thriller, dunque Fast & Loose sembra poter essere il film che gli consentirà di proseguire la sua carriera in maniera ottimale.
Will Smith sta ora lavorando sul film Emancipation, film sulla schiavitù contestualizzato durante la Guerra di Secessione Americana.
Fast & Loose sta catturando molto interesse e non si sa ancora da quale emittente verrà acquisito per la sua distribuzione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento