Paramount Pictures ha ingaggiato il regista Adam Wingard per dare vita al remake di Face/Off, celebre sci-fi diretto da John Woo nel 1997
The Hollywood reporter conferma l’ingaggio del regista Adam Wingard, ultimamente sulla cresta dell’onda per un altro progetto importante; infatti, il regista ha recentemente portato a termine il monster movie Godzilla vs. Kong.
Questa volta, perĂ², si dovrĂ occupare di ridare vita ad un classico della fantascienza degli anni novanta: Face/Off. Parliamo del remake del famosissimo film del 1997, diretto da John Woo.
Face/Off: dettagli sul remake diretto da Adam Wingard
Face/Off – Due facce di un assassino è un film del 1997 diretto da John Woo e interpretato da Nicolas Cage e John Travolta.
La trama del film narra la storia di Sean Archer, un agente dell’FBI, e Castor Troy, un terrorista, che a seguito di un intervento di chirurgia plastica innovativo assumono rispettivamente l’uno le sembianze dell’altro.Â
Il film riscosse un grandissimo successo sia di critica che di pubblico, spingendo la Paramount a produrne un remake. L’idea inizia a prendere piede nel 2019, ma fino ad oggi erano poche le notizie a riguardo, assenza giustificata anche la disagio mondiale creato dalla Pandemia da Covid-19, la quale ha inevitabilmente rallentato lo sviluppo del progetto.Â
A dirigere il remake del thriller sarà Adam Wingard, che si occuperà anche della sceneggiatura. Insieme a lui, troviamo il suo collaboratore di vecchia data Simon Barrett, con cui ha firmato il thriller The Guest e Blair Witch. Inoltre, Neal Moritz produrrà il remake per la Paramount e David Permut sarà il produttore esecutivo.
Non sappiamo ancora quali attori andranno ad interpretare i ruoli dei due iconici protagonisti del film del 1997, Travolta e Cage. Nei dettagli trapelati, perĂ², sembra che la Paramount voglia servirsi di attori nuovi o di un’etĂ simile a quella dei due personaggi principali.Â
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento