Everybloody’s End diretto dalla mano dello stesso regista di Killing birds- Raptors, ossia Claudio Lattanzi, verrà presentato al SITGES: Festival internazionale del cinema fantastico della Catalogna nella sezione Brigadoon
Prodotto da Filmirage di Joe D’Amato, Everybloody’s End End si ambienta in un non tempo e ricerca le proprie radici di ispirazione nei film su Dracula di Jesus Franco e Paul Morissey.
Everybloody’s End End al SITGES
La trama è intrigante e tetra. La lotta alla sopravvivenza di cinque persone: tre donne Bionda, Nera e Rossa, un teologo e un giovane dottore. Fuori dal bunker in cui sono rinchiusi è in atto una vera e propria Apocalisse. Il virus è stato diffuso da un paziente zero e una squadra di “sterminatori” crocifigge chiunque sia infetto alla ricerca della causa del virus e della sua origine.
Ma i cinque sono veramente al sicuro o nel posto in cui sono rifugiati c’è qualcosa di cui non sono a conoscenza? Un film che sembra decisamente interessante, con ottimi spunti per un genere che solitamente la cinematografia italiana snobba e che in questo caso sembra invece puntare ad ottimi livelli, non ci resta che andare a vederlo!
I protagonisti sono: Nina Orlandi affiancata da Cinzia Monreale, Giovanni Lombardo Radice, Marina Loi, Veronica Urban e Lorenzo Lepori.
La sceneggiatura è stata affidata a Antonio Tentori e Sergio Stivaletti ne ha curato gli effetti speciali. Le musiche sono a firma di Luigi Seviroli , mentre la fotografia è a cura di Ivan Zuccon e la supervisione artistica è di Massimo Antonello Geleng.
La cinematografia italiana di genere non può far altro che esultare per la prestigiosa partecipazione di Everybloody’s End End al SITGES. L’approdo al Festival internazionale del cinema fantastico della Catalogna è la riprova di quanto imponente il cinema italiano stia diventando non solo nel genere drammatico. L’appuntamento con l’anteprima del film è fissata per sabato 12 ottobre alle ore 20.
Per rimanere aggiornati sulle ultime novità in campo cinematografico, recensioni, guide e speciali a seguire tuttoteK! Non perdetevi la nostra recensione del film più chiacchierato delle ultime settimane: Joker!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento