Il sito ufficiale di Evangelion ha rilasciato il secondo teaser trailer del film Evangelion: 3.0+1.0. È stata inoltre rilasciata un’indicativa data d’uscita nelle sale giapponesi. Vediamo insieme questo nuovo teaser trailer e i primi dieci minuti del film
Il sito ufficiale di Evangelion ha finalmente rilasciato il secondo teaser trailer del film Evangelion: 3.0+1.0, annunciando inoltre che la pellicola sarà disponibile in tutte le sale giapponesi a partire da giugno 2020. Il film è il quarto titolo del ciclo di Evangelion, preceduto da Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone (2007), Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance (2009), Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo (2012). I film derivano ovviamente da Neon Genesis Evangelion, anime del 1995 di Hideaki Anno diventato un cult per gli amanti delle produzioni animate giapponesi.
Evangelion: 3.0+1.0, il teaser trailer
Di seguito il secondo teaser trailer ufficiale, in cui vengono presentati velocemente tutti i protagonisti della pellicola. Alla fine del trailer compare inoltre la data di giugno 2020, data appunto di indicativa uscita del film nelle sale giapponesi. Cosa ne pensate di questo secondo trailer, siete curiosi di questo nuovo film?
Nel nostro sito abbiamo già parlato di Neon Genesis Evsngelion, tramite intervista al nostro caporedattore Fabio Pompei, che ha citato questo anime come uno dei prodotti che riguarda più volentieri nel corso dell’anno. Evangelion è senza dubbio un titolo che ha accompagnato molti di noi nel corso della nostra infanzia e adolescenza, e poter vedere uno dei nostri anime preferiti prendere vita con una serie di ottimi film suscita senza dubbio piacevoli sensazioni.
Evangelon: i primi dieci minuti del film
Sono stati inoltre rilasciati i primi 10 minuti del nuovo film Evangelion: 3.0+1.0. Di seguito troverete quindi il video, che contiene ovviamente spoiler del prodotto.
Se siete arrivati fino a qui noncuranti degli spoiler, fateci sapere cosa ne pensate di questi primi minuti di Evangelion: 3.0+1.0.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento