Su HBO torna Euphoria, la serie teen drama con protagonista Zendaya, con due nuovi episodi speciali di cui il primo in arrivo a Dicembre
Lo scorso lunedì la rete americana HBO ha annunciato che Euphoria, serie per la quale Zendaya ha vinto il premio Emmy come migliore attrice protagonista il mese scorso, tornerà non per uno ma per due episodi speciali che hanno lo scopo di colmare il lungo lasso di tempo tra prima e seconda stagione.
A causa del Coronavirus, infatti, la produzione della seconda stagione ha subito numerosi ritardi.
Il primo dei due episodi speciali andrà in onda domenica 6 Dicembre alle 21:00, mentre per quanto riguarda la messa in onda del secondo ancora non abbiamo una data ufficiale.
Il finale della prima stagione si era concluso con Rue in preda a una ricaduta nella droga dopo l’addio di Jules, salita su un treno per lasciare la città.
Il primo episodio speciale, scritto e diretto dal creatore della serie Sam Levinson, sarà intitolato Trouble Don’t Last Always, e ruoterà attorno al Natale di Rue (Zendaya). Nella puntata ritroveremo anche Colman Domingo, già apparso nella prima stagione.
Euphoria: l’annuncio dell’episodio speciale da parte di Zendaya
Zendaya ha dichiarato suoi account sui social che lei e la co-protagonista Hunter Schafer (interprete di Jules) appariranno in entrambi gli episodi. “Ci era davvero mancato. Sono in arrivo due episodi speciali di Euphoria. Il primo il 6 Dicembre su @hbo”.
https://www.instagram.com/p/CGink8BA00M/?utm_source=ig_embed
Nella foto pubblicata su Instagram foto la Rue di Zendaya è riflessa negli occhi di Jules in un’immagine piuttosto criptica. Cosa starà a simboleggiare?
Durante un’ospitata al Jimmy Kimmel Live!, Zendaya aveva accennato alla possibilità di avere degli episodi speciali prima della seconda stagione.
Potremmo finire per fare un piccolo episodio che ci riallacci alla narrazione. Non so davvero come descriverlo, ma posso dire che sarà un episodio girato con un numero limitato di persone, in un ambiente più sicuro… almeno avremo qualcosa per ingannare l’attesa prima della stagione due.
Cosa potrà accadere nel prossimo episodio di Euphoria? Non ci resta che aspettare il 6 Dicembre per scoprirlo!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento