Euphoria ritorna su Sky Atlantic nella notte tra il 23 e il 24 gennaio in contemporanea con gli Stati Uniti con un secondo episodio speciale dedicato al personaggio di Jules
Euphoria, la serie TV di HBO è tornata a fine 2020 con in programma due episodi speciali, continuando quindi dopo il successo della prima stagione. Il primo episodio speciale è andato in onda a dicembre su HBO e in contemporanea anche in Italia su Sky Atlantic ed era dedicato al personaggio di Rue, protagonista della serie.
Euphoria: ritorna su Sky Atlantic con il secondo episodio speciale dedicato a Jules
Il secondo episodio speciale sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer e verrà trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti nella notte tra il 23 e il 24 gennaio su Sky Atlantic. L’episodio, non sarà solo incentrato sul personaggio intepretato da Hunter Schafer, ma ha visto l’attrice impegnata anche come co-produttore esecutivo.
A dare la notizia è stata lei stessa sul suo profilo di Instagram, in cui ha postato oltre che la notizia anche il titolo dell’episodio e la prima pagina dello script originale.
Il primo episodio speciale che ha concluso il 2020 è andato in onda a dicembre ed era incentrato sul personaggio di Rue, interpretato da Zendaya ed è stato molto intenso, con la protagonista che ha avuto una lunga conversazione con Jules portando degli sviluppi alla loro relazione. Nel secondo episodio speciale, entriamo nel mondo di Jules e possiamo concentrarci sul suo personaggio, le sue emozioni e sensazioni dopo la sua conversazione con Rue.
HBO ha trovato un’ottima soluzione narrativa per unire la prima stagione con la seconda e riempire quindi la lunga pausa dovuta al rallentamento delle riprese durante la pandemia del 2020. Questa soluzione, permette anche di entrare dentro i mondi delle sue protagoniste, approfondendo i loro personaggi anche quando sono separate.
Lascia un commento