The Pokémon Company International ha finalmente annunciato la trasmissione televisiva della nuova serie di Pocket Monster, Esplorazioni Pokémon, in arrivo su K2
Dopo lo streaming su Crunchyroll di Pocket Monster, la nuova serie Pokémon è in arrivo anche in tv con il nome di “Esplorazioni Pokémon”. The Pokémon Company International ha infatti annunciato a Londra che la ventritreesima stagione di Pokémon verrà trasmessa da alcune emittenti scelte, tra le quali il noto network K2.
Una nuova avventura
La nuova serie riprenderà da dopo la lega di Alola, conclusa nell’ultima saga di Pokémon Ultravventure. Esplorazioni Pokémon sarà doppiata in italiano, e dal trailer è possibile anche ascoltare una porzione della sigla inglese. Ancora non si hanno informazioni sulla opening italiana o sulla data d’uscita, ma K2 dovrebbe rilasciare a breve un comunicato con tutte le informazioni utili.
Intanto, godiamoci insieme il nuovo trailer di Esplorazioni Pokémon:
La sinossi di Esplorazioni Pokémon, in arrivo su K2
L’Allenatore Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: esplorare il mondo! Prima però si dirige insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. Arrivato al laboratorio, Ash incontra Goh, il suo nuovo compagno d’avventura. Insieme, diverranno collaboratori di ricerca del professor Cerasa.
Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew. Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!
Da quel che abbiamo potuto vedere su Crunchyroll, la serie promette bene. Lo Studio ha reso i design più grezzi di Sole e Luna più precisi e adatti al grande pubblico, mentre la storia è stata apprezzata dai fan. Possiamo solo sperare che le animazioni siano consistenti e che sappiano regalarci dei picchi come quelli delle ultime due serie.
Per altre informazioni e per rimanere aggiornati sul mondo delle serie tv, dei film e dei videogiochi continuate a seguirci su tuttoteK!
Lascia un commento