El Camino è uno dei film più attesi in uscita ad ottobre, e finalmente Netflix ci delizia con il suo trailer esteso, lungo nen 2 secondi.
Basta solo nominare El Camino: A Breaking Bad Film, che un intero fandom va in brodo di giuggiole. Il lungometraggio tratto dalla fortunata e pluripremiata serie ideata da Vince Gilligan è ormai alle porte, e tutti non stanno più nella pelle.
Per celebrare quest’attesa, Netflix ha voluto concederci ciò che stavamo aspettando: un trailer esteso, emozionante e creato per lasciarci senza fiato.
Un trailer di 2 minuti e 06 secondi fatti di tensione ed evocazione, concentrati sulla figura di Jesse Pinkman (ancora una volta interpretato da Aaron Paul) che sarà il protagonista del film.
Particolarmente apprezzata è anche la scelta di utilizzare la canzone Black Water come colonna sonora, per riuscire a trasmettere con intensità ancora più profonda, la difficile situazione nella quale si trova Jesse.
Secondo la trama infatti, dopo essere fuggito dalla prigionia, si ritroverà a fare i conti con il suo passato, per avere una possibilità di costruire un futuro.
El Camino: quando uscirà?
Insomma, se El Camino con il suo trailer è in grado di tenerci incollati allo schermo in questo modo, non vediamo proprio l’ora di scoprire cosa ci riserverà il film.
Netflix rilascerà il lungometraggio precisamente l’11 ottobre, realizzando il sogno di migliaia di fan, che non attendono altro dalla fine della quinta stagione di Breaking Bad.
A scrivere e dirigere El Camino sarà sempre Vince Gilligan, l’ideatore della serie originale, e con grande gioia di tutti abbiamo anche avuto la conferma che le vicende raccontate all’interno del film avranno una collocazione temporale immediatamente successiva alla conclusione della serie.
Insomma l’attesa è quasi finita ed El Camino ci promette grandi cose con questo trailer. Non ci resta che pazientare ancora qualche giorno per poter scoprire quale sarà il destino di Jesse Pinkman e se il film si rivelerà all’altezza della grande opera che lo ha generato.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento