La nuova serie prequel Live Action di GTO si mostra in questo trailer, con l’esordio su Prime Video previsto per il 28 febbraio
Shonan Junai Gumi è il titolo di questa nuova serie in arrivo sulla piattaforma Amazon Prime Video il 28 Febbraio. Questa sarà un prequel live action di GTO, e sarà diretta da Eiji Uchida. Tōru Fujisawa, autore del manga Shonan Junai Gumi e di GTO(compresi i vari spinoff), sarà coinvolto come consulente, per curare questa nuova serie in ogni minimo dettaglio. Questo è sicuramente un buon punto di partenza per garantire almeno la bontà del progetto. Importante anche notare come Prime Video stia cercando di creare un catalogo in grado di soddisfare il maggior numero di appassionati possibile, arricchendosi con anime e serie live action.
Il trailer del prequel live action di GTO
Questo è il trailer di Shonan Junai Gumi, serie che arriverà a breve su Prime Video(probabilmente per dare battaglia a Netflix che già si era mossa in questo campo):
Eikichi Onizuka e Ryuji Danma saranno al centro di questo prequel. I loro personaggi verranno interpretati rispettivamente da Kanichiro Sato e Daichi Kaneko. Personalmente sono contento che Amazon viri anche su anime e live action arricchendo il suo catalogo, anche se questo trailer non mi ha sicuramente impressionato. Certo c’è anche da dire che se l’aspetto visivo lascia a desiderare, quello che conta è che lo spirito del manga resti intatto. In tal senso, sarà importante vedere quanto sarà realmente coinvolto l’autore Tōru Fujisawa. Il fatto di averlo voluto coinvolgere è sicuramente molto positivo, garantendo la volontà di curare lo spirito della serie. Da parte mia, sono sempre abbastanza scettico riguardo i live action di questo tipo, che non sembrano aggiungere molto all’opera originale. Ovviamente sarò ben felice di essere smentito in caso di una buona riuscita del progetto.
Voi che ne pensate di questa serie prequel live action di GTO?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento