È uscito il bellissimo trailer di No time to die, ultima pellicola su Bond, prevista per il 12 novembre nei cinema.
Ci siamo. I tempi stringono e Bond25 è in arrivo. Ieri la locandina, oggi il trailer. Il 12 novembre il film.
Abbiamo conosciuto Daniel Craig come James Bond nel lontano Casino Royale del 2005, da allora è entrato nel mito. Oggi esce il trailer di No time to die, diretto da Cary Fukunaga, ultimo -letteralmente- capitolo con Daniel Craig. Ebbene sì, l’attore ha da tempo annunciato di voler smettere i panni dell’agente segreto più famoso al mondo. Con Craig, del cast fanno parte Ralph Fiennes, Rami Malek, Léa Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Ana de Armas e Christoph Waltz. Sappiamo che molte scene sono state girate in Italia, a Matera.
Sinossi
Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.
Il trailer di No time to die
Godiamoci dunque il trailer…
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento