Hugh Grant e Sophia Lillis si aggiungono al cast del nuovo film Dungeons & Dragons, ispirato al celebre gioco di ruolo fantasy
Il celebre attore britannico Hugh Grant e l’attrice Sophia Lillis si confermano nel cast del prossimo film prodotto da Paramount ed eOne Dungeos & Dragons. Il progetto sarà diretto e scritto da Jonathan Goldstein (Game Night – Indovina chi muore stasera?) e John Francis Daley (Spider-Man: Homecoming).
La pellicola prende ispirazione dallo storico gioco di ruolo fantasy Wizard of the Coast, creato nel 1974 da Gary Gygax e Dave Arneson; divenuto famoso nell’immaginario collettivo e nella cultura popolare di chiunque.Â
Dungeons & Dragons: Hugh Grant il nuovo villainÂ
Dungeons & Dragons inizia nell’immediato a mantenere alta l’attenzione e l’aspettativa. Dopo il successo ottenuto nella serie televisiva targata HBO The Undoing, Hugh Grant è pronto a mettersi in gioco in un ruolo totalmente fuori dai suoi schemi. Avrà l’arduo compito di interpretare il temuto villain Forge Fletcher, l’antagonista principale del film. Invece risulta ancora poco chiaro e avvolto in un alone di mistero il ruolo di Sophia Lillis, al momento citata nell’interpretare Doric.
Come era già stato rivelato nei mesi scorsi, il film si compone di un cast stellare come: Chris Pine, Michelle Rodriguez, Justice Smith e Rege-Jean Page (ormai noto per il ruolo nella serie di Bridgerton).
Riguardo la trama non sono stati rivelati ulteriori informazioni. Le diverse ipotesi circolanti nel web, sembrerebbe incentrarsi attorno un gruppo di temerari alla ricerca di un potentissimo manufatto dal nome Occhio di Vecna.
Le riprese del film sono previste per i primi mesi del 2021, mentre l’uscita nelle sale di Dungeons & Dragons è al momento segnata per il prossimo 27 maggio 2022.
Non ci resta che attendere ulteriori notizie sul progetto. Per rimanere aggiornati sulle ultime novità nel mondo del cinema e delle serie tv, continuate a seguirci su tuttoteK!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento