Dungeons and Dragons ha trovato un nuovo membro nel cast: l’attore Regé-Jean Page, noto per il ruolo del Duca di Hastings nella serie tv Bridgerton
Ormai sulla cresta dell’onda grazie a Bridgerton, serie Netflix di grande successo, Rege-Jean Page si è ufficialmente unito al cast dell’attesissimo Dungeons & Dragons. L’attore, senza dubbio la star più desiderata e chiacchierata del momento, affiancherà nella pellicola altri illustri nomi del cinema già annunciati: Chris Pine, Michelle Rodriguez e Justice Smith.
Page ha deciso di prendere parte al film live-action stringendo direttamente un accordo con la Paramount Pictures.
Dungeons and Dragons: Regé-Jean Page new entry nel cast del live-action
Il film è un reboot scritto e diretto dai due sceneggiatori di Spider-Man: Homecoming e autori del divertente e riuscito Game Night: Jonathan Goldstein e John Francis Daley.
Purtroppo, ancora sono molto poche le notizie trapelate sulla pellicola, di cui ancora non si conosce nemmeno la trama. Le uniche informazioni fruibili riguardano i membri del cast, personalità di spicco nel mondo del cinema che stanno creando grandi aspettative tra i fan del celebre gioco.
Al momento, infatti, non è chiaro se Dungeons and Dragons sarà un vero e proprio film fantasy ambientato nel mondo del gioco, o racconterà di personaggi che realmente stanno giocando.
Vogliamo che sia divertente. Non è una commedia vera e propria, ma è un film action-fantasy con molti elementi e personaggi comici che speriamo che le persone apprezzeranno davvero e si divertiranno a guardare le loro avventure.
Il mistero che aleggia intorno all’intera produzione, resa possibile grazie ad un accordo tra la casa di produzione eOne e Hasbro, non permette neanche di immaginare i dettagli sui ruoli interpretati nel film, dall’ultimo arrivato Regé-Jean Page al resto del cast.
L’unica cosa certa, ad ora, è l’uscita del reboot programmata per il 27 maggio 2022.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento