Florence Pugh è entrata nel cast di “Don’t Worry, Darling”, film da poco annunciato e che sarà diretto da Olivia Wilde, al suo secondo film dopo “La rivincita delle sfigate”
Dopo il bel successo ottenuto con il suo debutto da regista, Olivia Wilde ha deciso di cimentarsi con un nuovo film. L’attrice e regista, reduce dall’ottimo consenso ricevuto dal suo “La rivincita delle sfigate” (candidato ai Golden Globe e ai premi BAFTA), tornerà dietro la macchina da presa per un thriller psicologico, prodotto dalla New Line Cinema. Quest’ultimo, dal titolo “Don’t Worry, Darling”, potrà contare su un cast di alto livello, composto da Florence Pugh, Chris Pine e Shia LaBeouf. La stessa Olivia Wilde, parteciperà, oltre che da regista, anche con un ruolo principale. Per quanto riguarda la trama, il film sarà ambientato nell’America degli anni ’50 e racconterà di una comunità utopica e isolata nel deserto della California. In questo contesto, una comune casalinga (Florence Pugh) scoprirà che la sua vita perfetta nasconde in realtà segreti terribili. Alla sceneggiatura troveremo, invece, Karie Silberman, già collaboratire della Wilde in “La rivincita delle sfigate”. Sceneggiatura che sarà basata su un soggetto scritto da Shane e Cary Van Dyke.
Florence Pugh: gli altri progetti oltre Don’t Worry, Darling
Florence Pugh la ritroveremo presto in Black Widow, cinecomic Marvel in uscita per il Novembre 2020, dopo lo slittamento dovuto all’emergenza da Coronavirus. L’attrice britannica, nonostante la giovane età, ha avuto un inizio di carriera fulminante. A soli 20 anni ha vinto il premio come miglior attrice ai British Independent Film Awards, per la sua interpretazione in Lady Macbeth. Nel 2019, invece, ha partecipato a diverse pellicole rilevanti come Una famiglia al tappeto, Midsommar e Piccole donne.
Per quanto riguarda Chris Pine, quest’ultimo sarà nei cinema in estate con Wonder Woman 1984, sequel del fortunato cinecomic del 2017. L’attore tornerà, infatti, a vestire i panni di Steve Trevor a fianco della bella, coraggiosa e idealistica Diana Prince (Gal Gadot). Shia LaBeouf invece girerà The Tax Collector, thriller di David Ayer con cui ha già collaborato ai tempi del war-movie Fury.
Lascia un commento