Sono state diffuse le foto di Don’t Look Up, di Adam McKay, che ritraggono un sorridente Matthew Perry sul set di Boston
Nonostante l’attesissima reunion di Friends sia stata rimandata più e più volte, Matthew Perry è più impegnato che mai. Lo scorso giovedì, infatti, l’attore è stato fotografato a Boston, in Massachusetts, sul set del suo prossimo film, Don’t Look Up, commedia del regista Adam McKay che verrà distribuita dal colosso dello streaming mondiale, Netflix.
Vestito in maniera elegante, con giacca, cappotto e cravatta abbinati, l’attore veterano di Friends è stato immortalato con un grande sorriso stampato in faccia mentre girava una scena all’aperto, apparenntemente un comizio politico, insieme alla co-star Jonah Hill e a un altro attore vestito per somigliare a Kid Rock.
Don’t Look Up: tutti i dettagli del film con Mattew Perry
Il film seguirà le vicende di due astronomi (Lawrence e DiCaprio) alle prese con un tour mediatico per avvertire il pubblico di un’imminente sciagura: un meteorite distruggerà la Terra in soli sei mesi. Putroppo, però, nessuno sembra credergli né tantomeno curarsene.
Sebbene molti dettagli sul film non siano ancora stati resi noti, sappiamo che Meryl Streep avrà il ruolo del presidente degli Stati Uniti e che sarà la madre del personaggio di Jonah Hill.
Sul personaggio interpretato da Matthew Perry, invece, sappiamo ancora pochissimi dettagli: al di là del suo nome, Dan Pawketty, non siamo a conoscenza del ruolo che ricoprirà e dell’impatto che avrà sulla storia narrata.
Don’t Look Up dovrebbe arrivare su Netflix nel 2021. Restiamo in attesa di conoscere nuovi dettagli sul progetto e sperare di vederlo il prima possibile sui nostri schermi.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento