Dopo tanti rinvii, il thriller La donna alla finestra è pronto per debuttare su Netflix il prossimo 14 maggio: ecco il trailer ufficiale
È passato circa un anno e mezzo da quando abbiamo visto il primo trailer de La donna alla finestra.
Il film diretto da Joe Wright, con protagonisti Amy Adams e Gary Oldman, non ha avuto decisamente vita semplice. Le prime proiezioni di prova avevano lasciato gli spettatori un po’ confusi, tanto che lo sceneggiatore Tony Gilroy (autore della saga Bourne) fu assunto per riscrivere alcune scene. La Fox, casa di produzione del film, fu poi acquistata dalla Disney, lasciando quindi il progetto momentaneamente in un angolino. Il resto è storia: pandemia globale, lockdown, cinema chiusi, produzioni bloccate, rinvii vari.
Ora è finalmente la volta buona: il thriller/giallo La donna alla finestra farà il suo debutto su Netflix il prossimo 14 maggio.
La donna alla finestra: il nuovo trailer ufficiale
In occasione della sua tanto attesa uscita, Netflix ha condiviso un nuovo trailer ufficiale. Vediamolo subito:
La donna alla finestra è basato sull’omonimo bestseller di A.J. Finn (pseudonimo di Dan Mallory), adattato per lo schermo da Tracy Letts. Di seguito la sinossi ufficiale:
Una psicologa infantile agorafobica (Amy Adams) fa amicizia con una vicina dall’altra parte della strada rispetto al suo brownstone di New York, solo per vedere la sua stessa vita sconvolta quando la donna scompare e sospetta che dietro ci sia un atto criminale. Un cast stellare porta in vita la sceneggiatura di Tracy Letts basata sul romanzo avvincente e bestseller, dove vengono rivelati segreti scioccanti e nessuno – e niente – è quello che sembra.
Nel cast, oltre ai già citati protagonisti, troveremo anche Anthony Mackie, Fred Hechinger, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry, Tracy Letts, Jennifer Jason Leigh e Julianne Moore.
La donna alla finestra ci incuriosisce parecchio, soprattutto per i suoi rimandi evidenti ai capolavori del maestro del brivido Alfred Hitchcock. Voi lo vedrete? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento