Revolution of the Daleks: è finalmente disponibile il trailer dello speciale di Natale di Doctor Who che anticipa la tredicesima stagione
La pagina ufficiale di Doctor Who ha rilasciato il traler di Revolution of the Daleks, il Christmas special che andrà in onda il prossimo 1° Gennaio.
Come si intuisce dal video, oltre che dal titolo dell’episodio, lo speciale di Natale riporterà in scena gli storici nemici del Dottore, i Daleks, ma non solo. Un volto noto e molto amato dell’universo di Doctor Who sta per fare il suo ritorno: si tratta del Captain Jack Harkness, che ha accompagnato il Dottore e i suoi companion in numerose avventure sul Tardis e che si è guadagnato anche uno spin off tutto suo: Torchwood.
Oltre al già citato Jack Harkness (interpretato da John Barrowman), il nuovo trailer ci presenta le guest star Chris Noth, che vestirà nuovamente i panni di Robertson (che abbiamo già conosciuto nell’episodio Arachnids dell’undicesima stagione); Harriet Walter, che sarà il nuovo Primo Ministro britannico; e Nathan Stewart-Jarrett, in un ruolo ancora sconosciuto.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre al trailer, sono state diffuse anche le prime immagini promozionali ufficiali, a cui potete dare un’occhiata qui:
Visualizza questo post su Instagram
Revolution of the Daleks: il trailer dello speciale di Doctor Who
Revolution of the Daleks si preannuncia entusiasmante, coinvolgente e ricco di pericoli mortali. E questo solo basandoci sui 60 secondi di filmato e sulle parole dello showrunner delle ultime stagioni, Chris Chibnall, che promette un episodio esplosivo… nel vero senso della parola.
Il trailer del nuovo episodio di Doctor Who mostra il tredicesimo Dottore intrappolato in una sorta di prigione aliena di massima segretezza mentre i suoi compagni, Ryan, Yaz e Graham continuano a vivere le proprie esistenze senza di lei.
Le cose cambiano quando i tre compagni si rendono conto che è in arrivo un esercito di Dalek. Ma come combatterli senza il Dottore? Sebbene abbiano dalla loro il Capitano Jack Harkness, Yaz, Ryan e Graham si preparano alla battaglia più pericolosa e impegnativa che abbiano mai affrontato.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento