In questi giorni non si parla d’altro, manca una settimana all’uscita nelle sale americane dell’ultima fatica di Tarantino e ormai fra trailer e clip i fan non stanno più nella pelle. Proprio ieri sera, infatti, DiCaprio ha deciso di rilasciare una clip di un minuto e mezzo di C’era una volta a… Hollywood. Vediamola insieme
Dopo la recente uscita del secondo trailer ufficiale di C’era una volta a… Hollywood, DiCaprio ha deciso di stuzzicare la pazienza dei fan di tutto il mondo con un minuto di clip. In Italia dovremo aspettare il 19 settembre per vedere il film completo.
DiCaprio e la prima clip su Rick Dalton
https://www.instagram.com/tv/B0EhPBclWWU/?igshid=fuw39k762qkl
Iniziano a delinearsi i profili dei personaggi principali e in questa meravigliosa anticipazione è già possibile sentire il genio di Tarantino che plasma le sue creature. Una clip che a pochi giorni dal secondo trailer ufficiale conferma lo stile e la mentalità con la quale approcciarsi alla nona pellicola del regista di Pulp Fiction.
Fra le altre cose proprio in questi giorni Tarantino ha consigliato 10 film da vedere prima di C’era una volta a… Hollywood e ha risposto alle critiche di Simon Pegg circa la possibile regia di Star Trek.
Il secondo trailer ufficiale di C’era una volta a… Hollywood
“Dove tutto è possibile” così è titolato il secondo trailer, in cui finalmente vediamo le prime immagini di una delle parti più attese della pellicola, ossia la strage messa in atto dalla Manson’s Family ai danni di Sharon Tate e altre star. Quelli di Tarantino non sono mai film semplici da guardare e da comprendere, conosciamo anche molto bene la sua inclinazione a riformulare fatti ed eventi storici come più lo aggradano. Lo avrà fatto anche questa volta? Non ci resta che attendere il 19 settembre, che anche se sembra molto lontano arriverà prima di quanto ci si aspetti.
Rimanere collegati con tuttoteK per le ultime novità dallo scintillante mondo di Hollywood!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento