Diavoli 2: Guido Maria Brera, autore del libro che ha ispirato la serie sulla finanza con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, rivela alcune anticipazioni sulla seconda stagione e le successive
La prima stagione di Diavoli si è appena conclusa, tra molta curiosità e qualche alto e basso, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione. Il suo successo è stato comunque gigantesco, il che ha portato alla naturale conferma della seconda stagione.
Su Diavoli 2 è intervenuto Guido Maria Brera, autore del romanzo da cui tutto è nato, svelando alcune anticipazioni sulla seconda stagione. “Sarà incredibilmente attuale…” ha commentato in una diretta Instagram a ridosso dell’ultima puntata.
Diavoli 2: quali anticipazioni conosciamo finora
Il telefilm con Alessandro Borghi e Patrick Dempsey, dopo aver conquistato i telespettatori italiani nel debutto su Sky più seguito degli ultimi anni, si concederà un periodo di pausa in attesa delle riprese della seconda stagione. In occasione della messa in onda del finale, venerdì 15 maggio, l’attore Alessandro Borghi e l’ideatore Guido Maria Brera hanno concesso ai followers una lunga diretta Instagram nella quale hanno anticipato ciò che accadrà quando gli attori torneranno sul set.
Non sono dunque mancate anticipazioni su Diavoli 2. In particolare, lo sceneggiatore ha svelato che gran parte della futura trama si baserà sulla finanza ai tempi del coronavirus. Un consistente salto temporale introdurrà, dunque, la prima scena tra Massimo e Dominic.
La seconda stagione di Diavoli sarà l’ultima?
Stando alle anticipazioni trapelate, Diavoli 2 potrebbe essere quindi incredibilmente attuale. Potrebbe quindi esserci un importante salto temporale, che d’altra parte potrebbe esserci anche nelle successive. Sì perché Alessandro Borghi, in vena di anticipazioni su Diavoli 2, ha auspicato lunga vita alla serie, parlando addirittura di sei stagioni. Queste le sue parole:
Siamo partiti da anni ormai lontani, ma andando avanti andrà avanti anche il tempo. Se ci saranno sei stagioni di Diavoli, ad un certo punto, arriveremo al 2026. Succederanno delle cose e cercheremo di raccontarvele nel miglior modo possibile.
È chiaro, a prescindere dalle stagioni che avrà la serie, che l’intento degli sceneggiatori è quello di rimanere al passo con i tempi e di proporre in ogni caso temi sempre attuali che possano appassionare i telespettatori. Anche per questo, precisano gli addetti ai lavori, ci vorrà molto tempo.
Lo stesso Borghi, infatti, ha chiarito definitivamente che la seconda stagione di Diavoli non andrà in onda prima di un anno. Bisognerà attendere la fine delle lunghe riprese che una serie tv girata in più Paesi, normalmente, richiede. Nel frattempo vi continueremo a dare tutte le anticipazioni che potremo su Diavoli 2.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento