Diabolik, il nuovo prossimo film dei Manetti Bros. uscirà nelle sale alla fine del 2021, nel frattempo scopriamo insieme il trailer ufficiale
Diabolik è il prossimo e attesissimo film dei Manetti Bros. che negli ultimi anni hanno saputo stupire il pubblico con il loro progetti cinematografici sirucamente originali, come Ammore e malavita del 2017. Il film è tratto dal fumetto italiano creato da creato da Angela e Lucia Giussani e si presenta con un grande cast.
Il protagonista è Luca Marinelli, mentre Eva Kant è interpretata da Miriam Leone, non manca l’ispettore Gink, interpretato da Valerio Mastrandrea e altri personaggi interpretati da Alessandro Roia, Serena Rossi, Claudia Gerini.
Diabolik: il trailer del film dei Manetti Bros.
Il film è molto atteso anche perchè tratto da un fumetto con un personaggio molto amato, controverso e imprevedibile e ancora prima di uscire nelle sale, abbiamo già la conferma che ci saranno altri film, come sequel. Dal trailer, possiamo vedere che sarà un film pieno di tensione, ma anche della tipica sensualità che caratterizza alcune situazioni del protagonista con Eva Kant. E qui, Miriam Leone, sembra interpretarla alla perfezione.
L’uscita ufficiale nelle sale è prevista per il periodo natalizio, 16 dicembre 2021, dopo che la prima uscita annunciata era il 30 dicembre 2020, ma è stata posticipata per la chiusura delle sale cinematografiche dovuta all’emergenza sanitaria.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento