Dev Patel debutta alla regia con un film dal titolo Monkey Man che verrĂ trasmesso su Netflix
Dev Patel è al suo debutto in regia con il nuovo film Monkey Man che verrà distribuuito con Netflix con un accordo che prevede trenta milioni di dollari a copertura di tutti i paesi.
In questo ultimo film, Dev Patel è sia regista che protagonista e interpreta un uomo uscito di prigione, diventa un eroe vendicatore che colpisce un mondo egoista e vuoto che gli ha fatto perdere tutto anni prima. La trama, ha catturato l’attenzione di molti distributori, ma è stato proprio Netflix ad avere la meglio.
Dev Patel alla regia di Monkey Man, una storia di vendetta
La trama mette al centro quindi una storia di vendetta con un protagonista antieroe come tanti che abbiamo giĂ visto sullo schermo, ma qui avremo l’ambientazione di Mumbai che darĂ alla storia molte novitĂ .
L’attore ha anche firmato la scenggiatura, insieme a Paul Angunawela e John Collee, nel team di lavoro e di produzione ci sono anche Basil Iwankyk, Erica Lee e Aaron Gilbert. Nel cast ci saranno anche Sharlto Copley, Sobhita Dhulipala e Sikandar Kher.
Le riprese del film si sono concluse, sebbene non sia stato per niente facile in tempi di pandemia, come ha dichiarato Dev Patel, che è comunque molto soddisfatto che sia Netflix ad essersi aggiudicato la distribuzione, che avverrà nel 2022.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento