Debutterà nelle sale il prossimo 2 ottobre Death of Me, il nuovo horror di Darren Lynn Bousman, con protagonisti Maggie Q e Luke Hemsworth
Darren Lynn Bousman torna nuovamente dietro la macchina da presa per raccontare un nuova storia da brividi. Il regista del secondo, terzo e quarto capitolo della saga di Saw – attualmente al lavoro su nuovo capitolo intitolato Spiral – L’eredità di Saw – debutterà con il suo nuovo film, Death of Me, il prossimo 2 ottobre. Sceneggiato dallo stesso regista insieme a Arli Margolis, James Morley III e David Tish, il film arriverà sia in Digital HD sia On Demand.
Ecco il nuovo trailer appena rilasciato.
Trama e trailer di Death of Me
In vacanza su un’isola al largo della costa thailandese, Christine (Maggie Q) e Neil Oliver (Luke Hemsworth) si svegliano con i postumi di una sbornia e senza alcun ricordo della notte precedente. Trovano dei filmati sulla telecamera di Neil e guardano, inorriditi, mentre Neil sembra uccidere Christine. A ventiquattro ore dal prossimo traghetto e da un tifone che minaccia l’isola, Christine e Neil tentano di ricostruire gli eventi della notte, intrappolati in una rete di mistero, magia nera e omicidio.
https://www.youtube.com/watch?v=U7Sumc5Fbig&feature=emb_title
Tra i protagonisti vedremo anche Alex Essoe, che in una recente intervista ha affermato che Death of me ha “un’atmosfera alla Il serpente e l’arcobaleno“, rivelando che lui interpreta “una specie di ruolo nefasto”. Inoltre, il film è stato classificato Rated R per “violence, gore, sexual content and language”.
Dunque non ci resta che aspettare l’uscita di questo nuovo horror che si prospetta molto intrigante. E intanto restiamo in attesa anche di Spiral – L’eredità di Saw, il reboot/sequel del famoso franchise, con protagonisti Chris Rock and Samuel L. Jackson, la cui uscita è stata posticipata a maggio 2021.
Siete curiosi di vedere questo nuovo horror? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire la nostra pagina dedicata a film e serie tv per restare sempre aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento