Il creatore del personaggio di Deadpool usa parole dure verso la Marvel. Accusando gli Studios di essere la causa del ritardo di Deadpool 3
A quanto pare il terzo film dedicato a Deadpool non ha ancora ottenuto il via libera ai lavori. Rob Liefeld ha rilasciato delle dichiarazioni abbastanza accusatorie, in occasione di un intervista rilasciata a ComicBook, ai danni degli Marvel Studios, sostenendo che l’unico motivo per cui non sono ancora iniziati i lavori per Deadpool 3 sia il ritardo dei produttori nel dare il via libera. Nell’intervista il creatore di Deadpool ha detto:
Incolpo la Marvel… Incolpo loro per il fatto che non ci sia ancora il terzo capitolo […] Sono loro il motivo per cui non sta venendo realizzato. A prescindere da quale sia il mistero o dal fatto che non rientri nel piano generale, semplicemente ordinatene la produzione. Okay, approvatelo.
Inoltre il fumettista sostiene che l’attore Ryan Raynolds dovrebbe avere la possibilità di interpretare nuovamente i panni del protagonista considerando il grande successo dei primi due film rispetto al budget ridotto richiesto per la realizzazione. Ha poi espresso i suoi dubbi legati allo slittamento del film, sottolineando un altro punto fondamentale:
Se Ryan non sta realizzando ora Deadpool 3 è perché la Marvel non ha ancora permesso che venga realizzato ed è tutto ciò che voglio dire. Quindi, ho molta fiducia in quel sistema? Non ne ho idea […] Quanto sarò vecchio quando accadrà? E pensavo ‘Sì, Mark Ruffalo! Hulk e Deadpool darebbero vita a un film divertente, giusto?’ Ma nessuno di loro sta diventando più giovane, okay?
Se è vero che gli attori non stanno ringiovanendo, è vero anche che questa situazione difficile a causa della pandemia in corso non invoglia certo il mondo del cinema ad investire altri soldi in un futuro prossimo. Non prima almeno di essere rientrati con gli incassi. Quando potremo finalmente vedere Deadpool nelle sale cinematografiche? Speriamo molto presto!
Per ora la distribuzione sembra essere prevista negli Stati Uniti il 7 Ottobre 2022, anche se ancora non sembra esserci nemmeno un titolo ufficiale.
Se ti è interessato questo articolo potrebbe interessarti anche questa recensione sul secondo film di Deadpool!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento