Sembra che la Disney abbia dato il via libera alla realizzazione di Deadpool 3, sempre con Ryan Reynolds nei panni del folle mercenario.
Da quando la Disney ha acquistato la 20th Century Fox, incorporando nel paniere anche gli X – Men e I Fantastici Quattro, molti si sono chiesti quale sarebbe stato il destino di Deadpool, conosciuto prevalentemente per il linguaggio forte e scene di violenza non di certo adatte al pubblico giovane della Disney.
Nonostante tutti gli scetticismi iniziali, sembra che la Disney abbia deciso di andare sul sicuro con quello che è sicuramente considerato il prodotto di punta della 20th Century Fox; invece di ricostruire tutta la storia da zero, la risposta più semplice sembra esser stata quella di ripartire semplicemente da dove si erano interrotti.
Deadpool 3: i primi dettagli
Per ora non sono molti i dettagli trapelati, come già detto, la notizia certa è che Ryan Reynolds tornerà nei panni di Deadpool. L’attore, inoltre, sarà il produttore esecutivo della pellicola; infatti, è sua l’idea di assumere due nuove sceneggiatrici, le sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, conosciute ai più per la serie animata per adulti Bob’s Burger.
Ciò che più incuriosisce, è la notizia secondo cui il film rimarrà sempre rated-R (divieto ai minori), con la sua dose di violenza e sboccataggine. Vedremo, però, quanto effettivamente la Disney lascerà campo libero da questo punto di vista.
Ancora non c’è alcuna certezza riguardo la classificazione del film, e prima di qualsiasi conferma si dovrà aspettare il completamento della sceneggiatura; ma se questa indiscrezione risultasse vera, di sicuro sarebbe una gran bella notizia per i fan più sfegatati, e un enorme passo in avanti per un franchising importante come la Disney.
Non ci resta che aspettare qualche notizia più certa, e scoprire quante altre malefatte ha in serbo per noi il temibile mercenario in tuta rossa.
Lascia un commento