In casa Netflix ecco arrivare Daybreak, nuova serie post apocalittica in arrivo questo mese. Riuscirà a ritagliarsi il suo spazio? Ecco quello che sappiamo
Una nuova serie è in arrivo su Netflix, e sarà ambientata in un futuro distopico dove un’esplosione nucleare ha trasformato gli adulti in ghoulies, creature simili a zombie. I protagonisti saranno un gruppo di liceali della città di Glendale(California), costretti a fare i conti con le conseguenze del disastro nucleare. Daybreak è tratta dalla serie di fumetti di Brian Ralph, e sarà una commedia/drammatica che cercherà di divertire approcciando il genere in maniera diversa rispetto ad altre serie con la stessa ambientazione. Infatti, ultimamente sono forse troppe le serie post apocalittiche che si assomigliano tra loro. D’altro canto, non è certo semplice proporre qualcosa di diverso in un mercato così spietato.
Daybreak: il trailer della nuova serie Netflix
Insieme ad alcune informazioni su questa nuova serie, è stato lanciato anche il trailer di Daybreak. Da quello che sappiamo la serie sarà curata da Brad Peyton(regista di Rampage – Furia animale) e Aron Eli Coleite. Il cast comprenderà Colin Ford, che ha interpretato Sam Winchester in Supernatural. In questa nuova serie interpreterà Josh, ragazzo vittima di bullismo che cercherà il riscatto personale in quest’apocalisse. Il cast comprenderà anche: Matthew Broderick, Krysta Rodriguez, Sophie Simnett, Austin Crute, Alyvia Alyn Lind, Cody Kearsley, Jeanté Godlock e Gregory Kasyan. Eccovi il nuovo trailer italiano di Daybreak, la nuova serie targata Netflix:
https://www.youtube.com/watch?v=gc341JZFZFk
Che ve ne pare? Sicuramente Daybreak, la nuova serie Netflix, cerca chiaramente di non prendersi troppo sul serio, proponendo un misto tra commedia e drama. Infatti sembrano esserci ancora, nonostante l’apocalisse, i gruppetti del liceo. Dai nerd agli sportivi, con i gruppi pronti ad adattarsi a questo nuovo mondo formando dei veri e propri clan. Inoltre, considerando il numero di serie TV post apocalittiche, questo approccio potrebbe rivelarsi vincente. Certo non sarà semplice ritagliarsi il proprio spazio in mezzo a tante altre serie in uscita in questi mesi. Inoltre, sarà sicuramente importante capire se Daybreak sarà in grado di avere uno stile suo, per permettergli di attirare fan nell’affollato panorama di Netflix. In questo senso il trailer sembra presentare degli spunti interessanti, e la presenza di alcuni volti noti del cast darà sicuramente una mano.Â
Daybreak, la nuova serie Netflix, sarà disponibile a partire dal 24 Ottobre, e sono curioso di vedere se riuscirà a mostrarci qualcosa di nuovo e unico. Voi che ne pensate? L’aspettate con ansia o guarderete altro?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento