La serie tv Dark, prodotta da Netflix, tornerà molto presto sugli schermi con la seconda stagione, a confermarlo è un attore del set
La seconda stagione di Dark, la serie drammatica proveniente dalla Germania, è ancora in fase di produzione, ma l’attore Oliver Masucci, che interpreta Ulrich Nielsen, attraverso Reddit, risponde ad un fan, e comunica che la serie televisiva dovrebbe essere rilasciata entro la fine di Giugno 2019, ben prima rispetto alle previsioni. Masucci oltre a pronunciarsi sulla data di rilascio della serie televisiva, respinge le domande sul futuro del suo personaggio, in particolare, sull’eventuale morte di Ulrich, sicuramente uno dei personaggi chiave delle serie e con la particolarità di essere l’unico personaggio presente in tutti e dieci gli episodi della prima stagione di Dark. La questione nasce dalle affermazioni di Jantje Friese, uno degli ideatori della serie, che in un intervista parla di come nella seconda stagione verranno introdotti nuovi personaggi e sull’eventualità di una uscita di scena di qualcuno della prima stagione, specificando le modalità, ovvero la morte.
Louis Hofmann interpreta Jonas Kahnwald nella serie tv Dark
Dark, la trama della serie
La trama della serie tv tedesca si svolge a Winden, nel 2019, dove quattro famiglie, i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed infine i Tiedemann, condividono una storia tragica e con un sottile filo comune. Insieme cercheranno di portare alla luce la verità e risolvere il mistero della scomparsa dei loro figli. Nella storia vengono poi inseriti fenomeni strani come la morte di molteplici uccelli, sbalzi di elettricità, e la storia della scomparsa di uno dei componenti della famiglia Nielsen, avvenuta 33 anni prima e rimasta insoluta, lasciando ai personaggi e agli spettatori, il dubbio che ciò che avvenne in passato possa essere collegato in qualche modo ai tragici eventi avvenuti nel 2019.
Attendibilità delle news
Partendo dal presupposto che la fonte è uno degli attori principali si può considerare il rumors dell’eventuale uscita della seconda stagione a Giugno 2019 abbastanza valido. Infatti è noto che il lavoro per portare la serie televisiva sulla piattaforma Netflix è in fase conclusiva, dato che le riprese, iniziate a novembre 2018, si sarebbero protratte per 92 giorni, e questo ci porta a considerare la fase di post-produzione come attuale. La possibilità di vedere uscire la serie in autunno non è comunque da sottovalutare, dato che l’emittente streaming tende a far uscire le stagioni delle varie serie sempre nello stesso periodo, per cui bisogna attendere l’ufficialità da parte di Netflix per dare una data certa. Nel frattempo è ancora possibile visionare la prima stagione di Dark su Netflix, così da poter dare un’occhiata ad una serie interessante e che consiglio di vedere.
Avete gradito la prima stagione di Dark? e soprattutto, siete pronti alla seconda stagione? Commentate e continuate a seguirci nella sezione film e serie tv di TuttoteK per restare sempre aggiornati sulle ultime novità!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento