La Warner Bros. ha finalmente annunciato la data d’uscita del nuovo progetto di Clint Eastwood, dal titolo Cry Macho: ecco quando lo vedremo
Clint Eastwood è a tutti gli effetti una leggenda del cinema. E a novant’anni (novantuno tra due mesi!) non ne vuole ancora sapere di ritirarsi dal set. Dopotutto, perché dovrebbe? Solido come una roccia, film dopo film continua a non sbagliare un colpo.
Per scoprire se anche il suo prossimo progetto sarà all’altezza dei precedenti, non dovremo aspettare a lungo. La Warner Bros. ha infatti annunciato quale sarà la data d’uscita di Cry Macho, nuova fatica da regista e attore del mitico Clint.
Cry Macho: la data d’uscita
Negli Stati Uniti Cry Macho farà il suo debutto il 22 ottobre, in tempo per una potenziale corsa agli Oscar. Alla classica uscita nelle sale si affiancherà quella sulla piattaforma streaming HBO Max.
Il prossimo lavoro di Eastwood è tratto dall’omonimo romanzo del 1975 di N. Richard Nash, il quale, prima di morire, ha anche curato la sceneggiatura assieme a Nick Schenk. L’accoppiata sarà senza dubbio vincente, dal momento che quest’ultimo è lo sceneggiatore del bellissimo Gran Torino (2008).
Il protagonista di Cry Macho sarà proprio l’instancabile Clint Eastwood (nella versione precedente del progetto avremmo visto invece Arnold Schwarzenegger), nel ruolo di una ex stella del rodeo, ora allevatore di cavalli. Il film si sviluppa come un road movie ambientato nel 1978. Il nostro protagonista dovrà infatti accompagnare un ragazzo (interpretato da Eduardo Minett) in Texas, a casa dal padre, così da sottrarlo alla madre alcolizzata. Il viaggio lungo il Messico sarà avventuroso, nonché motivo di crescita per entrambi: il ragazzo imparerà cosa significa essere una brava persona, mentre per l’uomo sarà un vero e proprio percorso di redenzione.
Nel cast troveremo anche Dwight Yoakam, Natalia Traven, Horacio Garcia Rojas e Fernanda Urrejola. Tra i produttori, oltre a Eastwood, vi sono invece Albert S. Ruddy, Tim Moore e Jessica Meier.
Cry Macho se la dovrà vedere al botteghino con altri due film in uscita nel weekend del 22 ottobre: Snake Eyes diretto da Robert Schwentke per la Paramount e Last Night in Soho di Edward Wright per Focus Features. Chi la spunterà?
Continuate a seguici su questa pagina per non perdervi tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento