Il nuovo trailer di Crudelia, in uscita il prossimo 28 maggio su Disney Plus, ci mostra una Emma Stone davvero cattivissima!
Crudelia di nome, e sicuramente anche di fatto! La celebre villain del romanzo La carica dei cento e uno e dell’omonimo film d’animazione Disney (1961) si appresta – come già saprete – a diventare protagonista di un lungometraggio in live action. Come ormai è stato anticipato da tempo, Crudelia De Mon sarà interpretata dal premio Oscar per La La Land (2016) Emma Stone.
Di recente abbiamo visto il primo trailer ufficiale dello spin-off sull’eccentrica antagonista. Le prime immagini ci hanno fatto capire che questa sarà una rilettura molto moderna del personaggio Disney.
Crudelia: il nuovo trailer ufficiale
Da poche ore è stato diffuso un nuovo trailer ufficiale, in cui Emma Stone impersona una Crudelia super cattiva e dai tratti ispirati al punk, che esplodeva in quegli anni. Vediamolo insieme:
Se la Crudelia del noto cartoon e quella interpretata da Glenn Close ne La carica dei 101 – Questa volta la magia è vera (1996) ci avevano stupite per la loro perfidia, chissà allora cosa combinerà l’attrice statunitense vestendo i suoi panni. Dalle immagini del nuovo trailer ci aspettiamo sicuramente una straordinaria concentrazione di malvagità, oltre a dei costumi splendidi (ad opera della due volte premio Oscar Jenny Beavan).
Crudelia (il cui titolo originale è Cruella) uscirà il prossimo 28 maggio contemporaneamente nelle sale e in streaming, su Disney Plus e su Sky Q. Il film è diretto da Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua, Tonya), che ambienta la storia nella Londra degli anni Settanta, in piena rivoluzione punk. Estella – questo il vero nome della nostra Crudelia – è una ragazza con un sogno nel cassetto: diventare una stella della moda. L’amicizia con la Baronessa von Hellman (Emma Thompson), icona del mondo fashion, si trasformerà presto in rivalità, portando Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a tormentare lei e i suoi amati dalmata.
La sceneggiatura di Crudelia è di Dana Fox e Tony McNamara, su un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis. La produzione è invece di Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr, mentre Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi.
Dopo questo trailer, siamo ancora più curiosi! Continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento