Disney ha diffuso il secondo trailer ufficiale di Crudelia, live-action con Emma Stone nei panni di una giovanissima Crudelia De Mon
A grande richiesta da parte del pubblico, sempre più villains delle storiche pellicole Disney vengono riportati sullo schermo. Crescendo, aumenta la curiosità per gli artefici di tante malefatte, che hanno messo in difficoltà gli eroi per generazioni e generazioni.
Dopo la vendicativa Malefica di Angelina Jolie e l’elegantissima Lady Tremaine di Cate Blanchett, è ora il turno della splendida e volitiva Crudelia De Mon interpretata da Emma Stone.
A un mese dall’uscita del primo, e del post ufficiale, la Disney ha diffuso un secondo trailer; questo anticipa la data d’uscita del live action, previsto per il prossimo 28 maggio.
Crudelia: dettagli sul nuovo trailer del live action con Emma Stone
Arriva oggi il secondo trailer di Crudelia, Il nuovo live-action Disney che porta sullo schermo l’iconica villain de La carica dei 101. Eccentrica donna d’affari dal carattere irascibile, che avrà il volto di un’inedita Emma Stone, la pellicola racconta le origini del personaggio, amante della moda e delle pellicce.
Nel nuovo filmato possiamo molte scene inedite della pellicola; diamo un’occhiata più approfondita al passato di Crudelia e a cosa l’ha portata a rinnovarsi completamente per emergere nel proprio settore e conquistarlo definitivamente. Possiamo dare anche uno sguardo più approfondito al personaggio interpretato da Emma Thompson, antagonista principale della Stone nella pellicola.
Nel nuovo trailer, Emma Stone sembra esser stata la scelta perfetta per interpretare Estella (alias Crudelia), dal momento in cui l’attrice sembra essersi calata completamente in questo ruolo.
Il film è diretto da Craig Gillespie (L’Ultima Tempesta, Tonya), mentre la sceneggiatura è scritta da Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara e Steve Zissis. Nel cast, oltre a Emma Stone, saranno presenti anche Emma Thompson, Paul Walter Hauser, Emily Beecham e Joel Fry.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento