Crudelia – live action Disney su una delle villain più iconiche di tutti i tempi – sarà disponibile dal 27 agosto nel catalogo Disney+, senza costi aggiuntivi. Nel cast, Emma Stone ed Emma Thompson.Â
Crudelia (Cruella) è stata una delle pellicole protagoniste della riapertura delle sale in Italia. Rilasciato il 28 maggio, è stato reso disponibile due giorni dopo sulla piattaforma Disney+ con accesso Vip.
Dopo il live action su Mulan e la pellicola d’animazione Raya e l’ultimo drago, il film dedicato ad una delle più iconiche villain di sempre è stato il primo prodotto Disney ad essere rilasciato contemporaneamente a cinema e in streaming.
Una decisione che ha diviso pubblico ed esercenti, ma che sicuramente si è rivelata vincente. E, come accaduto per gli altri titoli (a cui sono seguiti anche Black Widow e Jungle Cruise) Crudelia sarà finalmente disponibile per tutti gli abbonati, senza costi aggiuntivi, dopo circa due mesi dall’uscita a cinema, ovvero dal 27 agosto.
Crudelia – trama e trailer
La pellicola – presentata come un vero e proprio prequel de La Carica dei 101 – narra le avventure della giovane Estella, una brillante e geniale ragazza con il sogno di diventare stilista. Ma, come si evince anche dalla sinossi ufficiale, la sua vita prenderà una svolta decisamente inaspettata:
Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa Von Hellman, una leggenda della moda chic e raffinata. Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.
Nei panni della protagonista troviamo Emma Stone, in una performance fra le migliori della sua carriera, cucitale addosso dal regista Greg Gillespie, già autore del folle biopic dedicato alla controversa storia della pattinatrice Tonya Harding (Tonya). Accanto a lei, una sempre perfetta Emma Thompson nel ruolo della Baronessa e i giovani Joel Fry e Paul Walter Hauser in quelli di Jasper e Horace.
La giovane Cruella rinasce dalle ceneri della sua controparte animata ed è pronta a trasformarsi in una giovane ribelle ed anticonformista, che rivendica la sua follia e la sua voglia di vendetta come parte integrante della propria genialità .
E voi siete pronti a farvi conquistare da questa eroina e dal travolgente live action di cui è protagonista? Non vi resta che aspettare il 27 agosto per scoprirlo. Comodamente dal vostro divano di casa e senza costi aggiuntivi.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento