Confermata la presenza di Chris Pratt in Thor: Love and Thunder di Taika Waititi, nel quale tornerà ad interpretare il celebre Peter Quill
Dopo il finale di Avengers: Endgame, in tanti stavano ipotizzando scenari diversi riguardanti il futuro degli eroi Marvel, con alcune ipotesi plausibili che ora trovano conferma. Infatti, è ufficiale la presenza di Chris Pratt all’interno del cast di Thor: Love and Thunder. Il noto attore, tornerà quindi ad interpretare Peter Quill nel quarto film dedicato al Dio del tuono, per il quale continua a crescere l’attesa. Tra le tante speculazioni, abbiamo quindi una prima importante conferma.
Thor: Love and Thunder, l’importanza del Peter Quill di Chris Pratt
Dopo la conferma della presenza di Chris Hemsworth (Thor), Tessa Thompson (Valkyrie), Natalie Portman (Jane Foster) e Christian Bale in Thor: Love and Thunder, è ufficiale un altro nome di rilievo. Chris Pratt, infatti, tornerà ad interpretare Peter Quill (Star Lord), ed è sicuramente un’aggiunta tanto prevedibile quanto importante. Infatti, questa segna l’inizio di un nuovo intreccio tra i Guardiani della Galassia e Thor, con i film Marvel che si confermano sempre più legati tra loro. Questa, se da una parte è un’importante conferma, dall’altra si spera che non vada a limitare troppo il film stesso, legandolo a capitoli futuri del MCU. Non che questa sia una novità, ma vista la creatività del regista Taika Waititi, che tornerà ad occuparsi del film, sarebbe un peccato vedere la sua vena creativa ingabbiata per il legame con gli altri film Marvel.
Detto questo, indubbiamente l’hype è alle stelle, per un film molto atteso che si spera possa sorprendere. Questo, dopo il cambio di passo avuto con il precedente Thor: Ragnarok, che si era presentato con uno stile decisamente diverso rispetto ai primi due capitoli.
Voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere Chris Pratt in Thor: Love and Thunder?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento