Chris Hemsworth ha accettato la sfida lanciatagli da Chris Pratt e ha promesso al vincitore del contest All In Challenge un biglietto per la premiere di Thor: Love and Thunder
La star degli Avengers, Chris Hemsworth ha accettato la All in Challenge, la sfida lanciatagli dal collega Chris Pratt, attore protagonista de I Guardiani della Galassia.
Prima di Hemsworth, anche Chris Evans aveva accettato di partecipare all’iniziativa, che si occupa di raccogliere fondi per offrire aiuto a bambini, anziani e chiunque si trovi in prima linea durante l’emergenza sanitaria causata dal Coronavirus, in modo che ricevano cibo e altri beni necessari. Il ricavato sarà devoluto ad alcune associazioni benefiche come Feeding America, Meals on Wheels, World Central Kitchen e No Kid Hungry.
Thor: Love and Thunder, Chris Hemsworth invita un fan alla premiere
Per quanto riguarda la sfida dell’interprete di Thor in particolare, tra coloro i quali offriranno donazioni, un fan fortunato riceverà la possibilità di partecipare alla premiere di Thor: Love and Thunder, e avrà l’occasione di incontrare lui e il resto del cast del film.
https://www.instagram.com/p/CAJXmrUJF9s/?utm_source=ig_embed
Chris Hemsworth ha annunciato di aver accettato la sfida dell’interprete di Star Lord postando un video sul proprio account su Instagram. Ha prima ringraziato il collega per la nomination, e poi ha promesso che, per chi riceverà il biglietto per la premiere del quarto capitolo dedicato al Dio del tuono, il divertimento sarà assicurato.
I dettagli completi sulla trama di Thor: Love and Thunder di Taika Waititi rimangono ancora segreti. Per ora sappiamo soltanto quello che è stato annunciato durante il San Diego Comic Con: il film sarà basato, in parte, sulla serie di fumetti di Jason Aaron, Mighty Thor, in cui Jane Foster diventa la nuova Thor.
Il regista della pellicola sarà Taika Waititi, che sarà anche co-sceneggiatore insieme a Jennifer Kaytin Robinson. Il cast di Thor: Love and Thunder sarà composto da Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Natalie Portman e Christian Bale.
A meno di ulteriori slittamenti causa Covid19, Thor: Love and Thunder uscirà in tutte le sale cinematografiche il prossimo 11 febbraio. Restate sintonizzati per scoprire i dettagli del progetto.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento