Cherry, ultimo film dei fratelli Russo, ha permesso a Tom Holland di calarsi nel panni di quello che, ad oggi, è senza dubbio il suo ruolo più difficile
Siamo abituati a vedere Tom Holland nelle vesti dell’intramontabile supereroe dell’Universo Cinematografico Marvel: Spider Men. Il giovane attore, infatti, ha riportato nuovamente sulla cresta dell’onda un personaggio dalla lunga storia cinematografica. L’uomo ragno di Tom Holland presenta tratti molto più umani di quanto avessero fatto i suoi predecessori e, di conseguenza, molto più apprezzabili.
Per questo motivo, suscita un po’ di stupore vederlo in Cherry.
Il film, con Anthony e Joe Russo alla scrittura e regia, vede la star del MCU nei panni di Walker, un giovane di Cleveland che decide di unirsi all’esercito dopo essere stato respinto dall’amore della sua vita.
Holland stesso ha parlato di Cherry come del ruolo più difficile della sua carriera cinematografica.
Trama e trailer
Walker, un giovane di Cleveland che decide di unirsi all’esercito dopo essere stato respinto dall’amore della sua vita, diventa medico militare in Iraq. Qui, assiste a tutta la violenza e carneficina del conflitto e ritorna nella sua città natale affetto da un grave caso di disturbo da stress post traumatico, per il quale gli viene prescritto l’oppiaceo Ossicodone. Passando in poco tempo dalle pillole all’eroina, inizia a rapinare banche insieme alla giovane moglie per pagare i debiti e alimentare la loro dipendenza.
A new teaser for ‘CHERRY’ has been released. pic.twitter.com/lbPfqOH7E8
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) February 16, 2021
Cherry: Tom Holland in una delle prove più intense della sua carriera
I fratelli Russo tornano a parlare del loro ritorno alla regia dopo il clamoroso successo globale di Avengers: Endgame. I due, che hanno conosciuto Tom Holland sul set del film dell’MCU, rivelano di aver pensato immediatamente a lui come protagonista di questa intensa pellicola.
Non so nemmeno se io e Joe volessimo proprio fare questo film se non fino a quando pensammo a Tom per il ruolo.
Dal canto suo, Tom Holland ha dichiarato più volte di essersi sentito onorato della scelta fatta dai registi, consapevole che la pellicola stessa ha avuto il via libera proprio in seguito alla scelta di lui come personaggio principale. Tutto questo, si unisce all’intensità della storia e alle tematiche affrontate, che rendono il suo ruolo complesso, difficile ma anche estremamente affascinante.
Cherry è previsto per Marzo sulla piattaforma Apple+.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento