I fratelli Russo permetteranno ad un fan di partecipare alla premiere di Cherry, prossimo film del duo. I soldi raccolti grazie al concorso saranno devoluti in beneficienza
Il nuovo film dei fratelli Russo, dopo l’exploit con la Marvel, non ha ancora una data d’uscita prefissata; intanto però il duo di registi ha deciso di fare qualcosa di molto speciale per la futura premiere. Un fortunato fan avrà infatti la possibilità parteciparvi direttamente con tanto di pernottamente in Hotel 5 stelle, arrivo in limousine e red carpet. Non è tutto, l’estratto avrà anche la possibilità di scambiare quattro chiacchiere con il protagonista della pellicola, Tom Holland e ovviamente con i registi. I ricavi del concorso saranno tutti devoluti in beneficienza a varie associazioni benefiche statunitenti. Tra queste abbiamo ad esempio la Feeding America, organizzazione non-profit che sostenta più di 37 milioni di persone attraverso dispense alimentari, mense e rifugi.
Ovviamente bisogna sperare che questa premiere “fisica” si farà, data l’attuale situazione d’incertezza dovuta al Coronavirus. In caso non si riuscisse, il fan potrà comunque partecipare a una premiere interamente digitale. Qui sotto potete trovare il messaggio postato dai registi, sul loro profilo Instagram:
https://www.instagram.com/p/CBV7cFjgwPC/?utm_source=ig_web_copy_link
Cherry: la trama del nuovo film dei fratelli Russo
La storia, ispirata dal romanzo di Nico Walker, racconta di un ex-medico dell’esercito (Tom Holland) di ritorno dall’Iraq con una forma estrema di stress post-traumatico. L’uomo diventerà dipendente da oppiacei e inizierà a rapinare banche, di modo da procursarsi il denaro per la droga.
I fratelli Russo hanno speso parole di lode rispetto all’interpretazione di Tom Holland. Ecco la loro dichiarazione:
Credo che sia una performance da Oscar. Penso che sia assolutamente fantastica. Davvero lacerante. Quello che fa a se stesso a livello emotivo e fisico è incredibile. Era da un po’ che non vedevamo un attore del genere in un ruolo così. Siamo sicuri che farà parte dell’Oscar Buzz.
L’autore del romanzo Nico Walker, è realmente stato parte dell’esercito americano e attualmente sta scontando la sua pena per rapina di banche. Il suo libro è infatti semi-autobiografico. Sicuramente una storia interessante da parte di un uomo che ha deciso di mettersi in gioco, mostrando gli effetti traumatici che la guerra può avere. Un film quindi molto diverso dai precedenti cinecomic dei fratelli Russo ma che già a partire dalla storia risulta indubbiamente affascinante.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento