Rilasciata la prima clip ufficiale di Chaos Walking, il nuovo sci-fi con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley
Dopo il recentissimo rilascio del trailer, la casa di produzione Lionsgate torna a mostrarci qualcosa di inedito con la prima clip ufficiale del film.
La pellicola vede nel cast principale Tom Holland (Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming) e Daisy Ridley (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: Gli Ultimi Jedi). Meritano una menzione speciale anche Nick Jonas (Goat e Jumanji – Benvenuti nella Giungla), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Demian Bichir (Alien: Covenant).
Chaos Walking: la trama
In un futuro non troppo lontano, Todd Hewitt (Tom Holland) incontra Viola (Daisy Ridley), una ragazza misteriosa che si schianta sul suo pianeta, dove tutte le donne sono scomparse e gli uomini sono afflitti dal “Rumore”, una forza che mette in mostra tutti i loro pensieri. In questo paesaggio pericoloso, la vita di Viola è minacciata e, poiché Todd giura di proteggerla, dovrà scoprire il proprio potere interiore e svelare gli oscuri segreti del pianeta.
Chaos Walking: dettagli sul film con Tom Holland
Chaos Walking, adattamento del romanzo The Knife of Never Letting Go, è il primo capitolo della serie Young Adult di Patrick Ness.
Lionsgate e Summit Entertainment avevano acquistato i diritti cinematografici dell’opera di Ness nel 2011, ma la pellicola ha avuto una lavorazione decisamente travagliata. Infatti, a quanto si legge sul web, la prima versione della pellicola diretta da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow) non sarebbe piaciuta particolarmente alla Lionsgate, che ha deciso di procedere con dei reshoot coinvolgendo Fede Alvarez (Man in the Dark, Millennium – Quello che non uccide) come consulente.
Certa, almeno per ora, è la data di uscita; infatti, sebbene inizialmente fosse prevista per Gennaio 2021, sarebbe stata spostata definitivamente al 5 Marzo dello stesso anno.
Previsione che piace molto agli amanti del cinema, con la speranza di poter tornare a godersi un bel film in un buon cinema.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento