Lionsgate ha annunciato una data di uscita ufficiale per Chaos Walking con Tom Holland e Daisy Ridley
Un film che sta incontrando tantissimi ostacoli e difficoltà, Chaos Walking con protagonisti Tom Holland e Daisy Ridley, perchè previsto in uscita nel marzo 2019 e che ha subito un brusco arresto di riprese e produzione. Lionsgate ha deciso di aggiungere delle riprese in quanto non soddisfatta dei contenuti realizzati.
Chaos Walking: ufficializzata la data di uscita
La data di uscita ora è stata ufficializzata dalla casa di produzione stessa, si tratta di gennaio 2021, quindi bisogna aspettare ancora un anno, ma si tratta comunque di un buon passo in avanti verso la realizzazione del film. Soprattutto è il primo segno ufficiale che il film verrà comunque prodotto e distribuito.
Si tratta un un film genere sci-fi riadattamento dell’omonimo romanzo di Patrick Ness, di cui al momento non si hanno molte informazioni, se non il cast completo, che oltre che dai due protagonisti è formato anche da Cynthia Erivo, Mads Mikkelsen, David Oyelowo, Demián Bichir e Nick Jonas.
Un sci-fi di viaggio, all’aperto in cui l’atmosfera della natura incontaminata va a scontrarsi con un ambiente misterioso e psicologicamente inquietante. I pensieri dei protagonisti sono ascolati da altri personaggi e diventano oggetto della trama. C’è quindi tanta attesa per questo film che ha visto una serie di sfortunati eventi a fermarne la produzione e che vede comunque protagonista un volto molto apprezzato tra gli attori di nuova generazione, Tom Holland. Sarà anche curioso vederlo in ruoli differenti da quello di Spider-man dell’universo Marvel e in particolare Avengers.
Un altro film in cui vedremo il giovane attore è Uncharted, riadattamento al cinema del celebre videogioco e che vedremo presto nelle sale.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento