A quindici anni da Little Children, Todd Field torna alla regia con il film TAR: la sua protagonista sarà l’attrice Cate Blanchett
Sono passati ben quindici anni dall’ultimo progetto da regista di Todd Field. L’attore, regista e sceneggiatore statunitense ha debuttato dietro la macchina da presa nel 2001 con In the bedroom, con Sissy Spacek, Tom Wilkinson e Marisa Tomei. Nel 2006 è invece la volta di Little Children, con Kate Winslet, Patrick Wilson e Jennifer Connelly. I due film gli hanno fruttato ben otto candidature ai Premi Oscar – rispettivamente cinque e tre nomination. Da allora, Todd Field ha lavorato su svariati progetti, che però non sono mai stati portati a compimento.
Ora sembra arrivata la volta buona per misurarsi ancora una volta come regista. Il suo prossimo film si chiamerà TAR e avrà come protagonista l’attrice australiana Cate Blanchett.
Cate Blanchett protagonista di TAR
Attualmente sono trapelate ancora poche notizie a proposito di TAR. Per quanto riguarda il cast, l’unica cosa certa è che la protagonista sarà Cate Blanchett.
Stando a quanto dichiarato da Deadline, il nuovo progetto di Todd Field sarà realizzato per Focus Features. Il regista è anche sceneggiatore del lungometraggio, oltre ad averlo prodotto con la sua Standard Film Company, in collaborazione con Alexandra Milchan e Scott Lambert per Emjag Productions.
Le riprese si svolgeranno a Berlino e dovrebbero cominciare nel mese di settembre.
Cate Blanchett sembra molto impegnata nell’ultimo periodo, nonostante la difficile situazione che sta vivendo l’industria cinematografica. Di recente ha concluso le riprese di Nightmare Alley, diretto da Guillermo Del Toro, e di Don’t look up, di Adam McKay. Attualmente è invece impegnata nelle riprese di Borderlands, l’adattamento della celebre saga di videogiochi firmato da Eli Roth.
Continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi tutte le news dedicate a cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento