Carole & Tuesday tornano sugli schermi di Netflix il 24 Dicembre, con il secondo cour dell’anime
L’anime musicale Carole & Tuesday vede la sua conclusione in Giappone proprio in questa settimana. Tuttavia, a causa della pubblicazione in due parti di Netflix, l’Occidente ha dovuto fermare la visione aspettando la release definitiva. L’attesa è finita, perché attraverso l’account Twitter (attenzione, il link potrebbe contenere SPOILER) ufficiale della serie, anche la seconda e ultima parte dell’anime verrà aggiunta al catalogo il 24 Dicembre 2019.
A Christmas Carole & Tuesday
Una bella sorpresa, proprio poche ore prima di Natale, che ci mostrerà il finale della serie supervisionata dall’ormai leggenda vivente Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo, Sakamichi no Apollon) e diretta da Motonobu Hori, più famoso per le sue animazioni (Tekkonkinkreet, Paranoia Agent, La Città Incantata). Non ci dimentichiamo dello staff dello Studio Bones, che ha raggiunto i suoi 20 anni di incredibili produzioni artistiche che verranno ricordate anche nei decenni a venire.
Tanto ci possiamo aspettare da Carole & Tuesday, che ha già sorpreso molto con video virali e canzoni decisamente orecchiabili. Canzoni, fra l’altro, composte anche da un musicista canadese, Mocky. Mentre le insert song sono sia in inglese che, addirittura, in francese. Questo ha donato al tutto un tocco fresco nel panorama giapponese. Soprattutto vista la cattiva pronuncia (anche se spesso voluta) in altre serie simili come Beck: Mongolian Chop Squad. Alla fine, possiamo non sorprenderci troppo, anche solo per la presenza di Watanabe. Il quale, per chi non lo sapesse, da sempre nella sua carriera ha fatto valere i suoi gusti e le sue preferenze verso l’Occidente.
Non ci rimane altro da fare che aspettare la fase 2 di Carole & Tuesday, che speriamo ci possa sorprendere ed emozionare ancor di più di quanto non abbia fatto il primo cour. Disponibile su Netflix dal 30 Agosto 2019, la serie è doppiata in italiano o, per i puristi, sottotitolata e in lingua originale.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento