A pochi giorni dall’uscita del film, i due protagonisti principali di Captain Marvel si divertono ad imitare la performace da Oscar di Lady Gaga e Bradley Cooper
Molti fan di A Star Is Born sono ancora in estasi per l’appassionata esibizione di Bradley Cooper e Lady Gaga durante la cerimonia degli Oscar, che hanno fatto scintille cantando Shallow in diretta. Però c’è un’altra celebre coppia che nelle ultime ore ha tentato di cimentarsi nell’esibizione, questa volta con un tono meno romantico, scatenando in pochissimo tempo le reazioni divertite dei fan del Marvel Cinematic Universe.
Stiamo parlando dell’accoppiata Brie Larson / Samuel L. Jackson che rispettivamente interpreteranno Carol Danvers a.k.a. Captain Marvel e Nick Fury nel film di prossima uscita. Le star, nel corso di una puntata del The Jonathan Ross Show, si sono immedesimati nella parte lasciandosi ispirare da A Srar Is Born. Il risultato, probabilmente discutibile dal punto di vista musicale, è riuscito a cogliere nel segno per il resto, facendo morire dalle risate sia i presenti in studio che gli spettatori da casa.
Captain Marvel: la strana coppia Brie Larson Samuel L. Jackson
Il filmato mostra una notevole complicità tra i due attori, che di sicuro ci aspettiamo formare una gran coppia anche nel film. Captain Marvel, scritto e diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, racconta le origini della più potente supereroina dell’universo Marvel, quando è ancora conosciuta come Carol Danvers, e del giovane Nick Fury, ringiovanito digitalmente, ancora agente alle prime armi presso lo S.H.I.E.L.D.. Il film sarà ambientato negli anni ’90, e oltre al premio Oscar Brie Larson e Samuel L. Jackson, nel cast vedrà Ben Mendelsohn, Lashana Lynch, Gemma Chan, Algenis Perez Soto, Rune Temte, Mckenna Grace e Jude Law.
Captain Marvel atterrerà sugli schermi il 6 marzo. Mentre si scaldano i motori, dunque, godiamoci l’esilarante esibizione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento