Chris Evans tornerà a vestite i panni di Captain America/Steve Rogers nei film del Marvel Cinematic Universe
Deadline ha riportato in esclusiva una notizia davvero inaspettata, ma sicuramente molto gradita per i fan della saga cinematografica dedicata agli Avengers: secondo alcune fonti, Chris Evans è pronto a tornare a indossare il mantello di Captain America nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe.
Pare che Chris Evans sia molto vicino a stipulare un nuovo contratto con Marvel, e che l’attore potrebbe tornare a interpretare Captain America in almeno un nuovo film del franchise, con una porta aperta anche per un secondo.
Le fonti però parlano chiaro: è del tutto improbabile che si tratterà di un film stand alone per il personaggio di Evans, ma che il suo ruolo sarà ridimensionato, e che lo vedremo in qualche breve apparizione, come fu per Robert Downey Jr. dopo Iron Man 3, apparso in film come Captain America: Civil War e Spider-Man: Homecoming.
Quale sarà il futuro di Captain America nel Marvel Cinematic Universe?
Dopo il commiato di Captain America in Avengers: Endgame, eravamo tutti convinti che non lo avremmo più visto nei film del Marvel Cinematic Universe. Il passaggio di testimone nel finale, con Steve che consegna lo scudo di Cap a Sam Wilson/Falcon, aveva fatto intendere che quello sarebbe stato l’addio definitivo al personaggio.
Tuttavia, poche ore fa è arrivata questa inaspettata notizia, e non possiamo fare a meno di chiederci cosa attenderà il supereroe nel futuro del MCU. Come potrebbe tornare non è ancora chiaro, ma le opzioni sono davvero illimitate.
Nel corso degli anni Marvel ci ha spesso sorpreso da questo punto di vista, trovando sempre modi nuovi per reintrodurre nel franchise personaggi che credevamo di aver salutato per sempre (bast pensare a Loki, giusto per citarne uno).
Inoltre, con le nuove serie limitate in arrivo su Disney Plus, le possibilità si moltiplicano ancora di più. Qualunque sarà il suo percorso, i fan di Chris Evans staranno sicuramente fremendo all’idea di rivedere il loro beniamino.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento