Dopo Brad Pitt e Aaron Taylor Johnson, anche Zazie Beetz si aggiunge al cast di Bullet Train, l’adattamento della Sony del romanzo giapponese Maria Beetle
Bullet Train, il nuovo action thriller della Sony con protagonista Brad Pitt, vede l’entrata in scena di Zazie Beetz, star di Joker; oltre ai due attori, ci saranno anche Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry e Andrew Koji.
Le riprese dovrebbero iniziare a Los Angeles prima della fine dell’anno.
Bullet Train: curiosità sul cast
Zazie Beetz ha fatto subito parlare di sé, fin dalla sua prima apparizione nella bellissima serie FX Atlanta; ruolo che le ha dato successo e visibilità a Hollywood, classificandola velocemente come una delle nuove stelle nascenti.
L’attrice ha poi interpretato la protagonista femminile in Deadpool 2 al fianco di Ryan Reynolds, e in Joker accanto al premio Oscar Joaquin Phoenix. Inoltre, è attualmente impegnata con le riprese di The Harder They Fall, il nuovo western Netflix con Regina King e Idris Elba.
I dettagli sulla trama sono ancora piuttosto vaghi, dunque è quasi impossibile scommettere sul ruolo che avrà nella pellicola l’ultima arrivata. Dalle poche informazioni trapelate, sembra che il film ruoterà intorno a un gruppo di assassini che, per motivi opposti, viaggiano sullo stesso treno per Tokyo.
Il regista David Leitch non è certo estraneo al mondo del cinema d’azione. Ha debuttato alla regia con John Wick nel 2014 e da allora ha diretto Atomica Bionda, Deadpool 2 e Hobbs & Shaw; ora torna con Bullet Train, basato sul libro dell’autore giapponese Kotaro Isaka, prodotto da Sony Pictures e con la presenza di un cast corale. Inoltre, si occuperà anche della supervisione della sceneggiatura che verrà firmata da Zak Olkewicz.
Attendiamo quindi qualche notizia più concreta sulla trama e sui rispettivi ruoli. E voi, cosa pensate? Siete curiosi quanto noi di saperne di più?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento