Sono state diffuse le prime foto di Bullet Train, film di David Leitch con protagonisti Brad Pitt e Sandra Bullock
È in fase di produzione a Los Angeles il prossimo film d’azione di David Leitch, il regista di John Wick e Atomic Blonde.
Bullet Train, questo il titolo della pellicola, racconterà di un gruppo di serial killer che finiscono tutti sullo stesso treno.
Brad Pitt e Sandra Bullock sono i protagonisti del film, che potrà contare su un cast d’eccezione in cui spiccano anche i nomi di Joey King, Andrew Koji, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Masi Oka, Michael Shannon, Lady Gaga, Logan Lerman, Hiroyuki Sanada, Karen Fukuhara e Bad Bunny.
Bullet Train: le foto ufficiali del film con Brad Pitt e Sandra BullockÂ
Nel corso degli ultimi mesi, il regista ha condiviso sul proprio profilo Instagram numerose piccole anticipazioni sul film. Diamoci un’occhiata!
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Nella prima immagine vediamo il dettaglio del un braccio muscoloso di un uomo con al polso un bracciale d’acciaio. Nonostante si scorga un completo elegante, il tutto è rovinato da macchie e schizzi di sangue.
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
La seconda foto mostra ancora una volta il dettaglio di un braccio: questa volta si tratta di una persona con un cappotto pesante legata a uno dei sedili dei passeggeri del treno.
ÂÂÂÂÂVisualizza questo post su InstagramÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂÂ
Infine, nella terza foto possiamo vedere una valigetta che è stata fatta saltare in aria, con i soldi che conteneva sparpagliati tutt’attorno al set, e dei corpi esanimi lì vicino.
Nonostante non siano trapelati dettagli sulla trama, le foto diffuse dal regista David Leitch lasciano facilmente intendere che quella che ci si prospetta di fronte sarà una pellicola al cardiopalma ricca d’azione e di numerosi colpi di scena.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento