Sandra Bullock si aggiunge al cast di Bullet Train, il nuovo action-thriller diretto da David Leitch
La popolare attrice Sandra Bullock è l’ultima novità nel nuovo action-thriller della Sony Pictures Bullet Train. La Bullock dopo il recente successo della serie Netflix Bird Box e il ruolo di Debbie in Ocean’s 8, è pronta a mettersi in gioco nel prossimo film diretto da David Leith (Atomica Bionda).
Bullet Train: le ultime novità
Per l’attrice Sandra Bullock il nuovo progetto di Bullet Train sarà un banco di prova non indifferente. La sua presenza, oltre ad accrescere il potenziale del film, la vedrà impegnata per la prima volta a fianco a Brad Pitt. Entrambi professionalmente vicini di uno stesso franchise, quello di Oceans’ Eleven seppur non insieme, la pellicola diretta da David Leitch sarà a tutti gli effetti la prima collaborazione in assoluto tra i due.
Tuttavia, i portavoce della Sony Pictures non hanno svelato i dettagli del personaggio della Bullock.
Confermati tra membri del cast del film anche Lady Gaga, Zazie Beetz, Michael Shannon, Logan Lerman, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry e Andrew Koji.
Non sono purtroppo giunte ulteriori novità riguardo le riprese. Inizialmente previste nei mesi passati a Los Angeles non hanno ancora una data di fine a causa dell’emergenza sanitaria attuale.
Ricordiamo che il lungometraggio è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle, secondo capitolo della saga best seller Kotaro Isaka. Lo script è stato affidato a Zak Olkewizc ed è prodotto a diretto dallo stesso Leitch. Nel team dei produttori della pellicola figurano Ryosuke Saegusa e Yuma Terada. La storia segue le vicende di cinque assassini che si ritrovano per motivi diversi sul vagone di un treno alta velocità da Tokyo a Marioka. Tra le poche fermate ognuno di loro dovrà cercare di sopravvivere fino alla stazione del terminal.
Continuate a seguire tuttotek per tutte le novità dal mondo del cinema e delle serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento