Il Giffoni Film Festival è giunto alla sua 50° edizione e, per l’occasione, ci sarà Bryan Cranston a presenziare il grande evento
La 50° edizione del Giffoni Film Festival inizia proprio oggi, martedì 18 agosto, ed esordisce con il film L’unico e insuperabile Ivan, il cui doppiatore è Bryan Cranston.
Questa manifestazione viene fatta da anni per pubblicizzare le pellicole dedicate ai più giovani e sta riscuotendo sempre un maggior successo. La presenza di Bryan Cranston sarà solo virtuale, ma potrà comunque rivelarsi un’ottima idea, apprezzata dai suoi fan. Bryan Cranston è stato ospite del Festival già nel 2017.
Il film con cui si vuole iniziare il Festival è dunque L’unico e insuperabile Ivan, un film di animazione che sarà disponibile su Disney Plus dall’11 settembre, insieme a tanti altri prodotti interessanti.
I numeri del Giffoni Film Festival
Per creare un grande evento in occasione del suo 50° compleanno, l’organizzazione del Giffoni Film Festival ha deciso di fare le cose in grande. Sappiamo già che ci saranno più di 100 ospiti, più di 600 giurati, 7 talent internazionali in live streaming, 9 eventi speciali e 4 anteprime. Le opere che si sfideranno tra loro durante il Festival saranno ben 47 e verrà ospitata una rassegna speciale, dedicata a 12 film che hanno contribuito a fare la storia di questo Festival.
Anche lo scenario è cambiato. È stato concordato di ospitare alcune serate presso la Yaris Arena. Al suo interno ci sono 394 posti, disponibili su prenotazione per venire incontro al rispetto delle norme in materia di Covid-19. Ovviamente gli organizzatori si sono adoperati per rispettare tutte le regole sanitarie e di sicurezza.
Il tema dell’edizione annuale del Giffoni Film Festival sarà “Terra”, deciso per chiudere il cerchio iniziato con “Aria” e “Acqua” negli anni passati. A moderare l’evento ci sarà Nicolò Devitiis. La seconda parte del Festival sarà nei giorni che vanno dal 25 al 29 agosto.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento