Simone Ashley, che in Sex Education interpreta la mean girl Olivia, sarà la protagonista femminile della seconda stagione di Bridgerton
Bridgerton si è rivelato un successo senza precedenti per Netflix, tanto che, a meno di un mese dall’uscita delle prima stagione, è stata rinnovata per una seconda.
Il nuovo ciclo di episodi seguirà le vicende narrate nel secondo romanzo della serie di Julia Quinn, Il visconte che mi amava, e si concentrerà sul personaggio di Anthony, il maggiore dei fratelli Bridgerton, e sulla sua ricerca del matrimonio perfetto.
Daphne e il Duca di Hastings faranno quindi un passo indietro e lasceranno il posto da protagonista al personaggio interpretato da Jonathan Bailey.
Accanto a lui, incontreremo un nuovo personaggio femminile, Kate Sheffield, che diventerà il suo nuovo interesse amoroso.
Bridgerton 2: la stagione di Jonathan Bailey e Simone Ashley
Grazie a Deadline, scopriamo oggi che a prestare il volto alla new entry sarà l’attrice Simone Ashley, che abbiamo già visto in un ruolo minore (la teenager Olivia Hanan) nel teen dramedy campy di Netflix, Sex Education.
Descritta come intelligente, giovane e dal carattere forte, Kate arriverà a Londra con la sua famiglia e farà girare la testa al protagonista, che vivrà un amore travolgente, toccante e bellissimo.
Qualcosa che era stata anticipata, almeno in parte, negli ultimi minuti della prima stagione, quando Anthony aveva rivelato a Daphne e Simon i suoi piani di trovare una nuova viscontessa dopo la straziante fine della sua relazione con la cantante lirica Siena.
“Lo abbiamo lasciato alla fine della prima stagione un po’ a un bivio, e ora non vedo l’ora di scoprire come se la caverà con la storia del matrimonio” ha dichiarato in una recente intervista il creatore e showrunner della serie, Chris Van Duse, che ha assicurato, inoltre, che Kate non sarà l’unica nuova aggiunta al cast, ma che, nel corso della seconda stagione di Bridgerton verranno introdotti numerosi personaggi.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento