Gli attori Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young si sono uniti al cast della seconda stagione di Bridgerton
Dopo il successo senza precedenti della prima stagione di Bridgerton su Netflix, il rinnovo da parte dello streamer non è tardato ad arrivare. A meno di un mese dall’uscita del primo ciclo di episodi, infatti, è arrivato l’annuncio che la serie tratta dai romanzi di Julia Quinn sarebbe tornata con una seconda stagione.
Fin da subito sono trapelate le prime notizie ufficiali sulla pre-produzione delle nuove puntate del period drama. Inizialmente è arrivato l’annuncio che la seconda stagione avrebbe narrato gli eventi de Il visconte che mi amava e si sarebbe concentrata sul personaggio di Anthony (Jonathan Bailey), il maggiore dei fratelli Bridgerton, e sulla sua ricerca del matrimonio perfetto. Successivamente è stato annunciato che l’attrice Simone Ashley avrebbe ricoperto il ruolo di Kate Sheffield, il nuovo interesse amoroso del protagonista. Qualche giorno fa, invece, è arrivata la notizia che Regé-Jean Page non sarebbe tornato nel ruolo del Duca di Hastings.
Bridgerton: quattro nuove aggiunte al cast
Variety ha oggi rivelato in esclusiva che Charithra Chandran, Shelley Conn, Calam Lynch e Rupert Young saranno protagonisti della nuova stagione della popolare serie di Shondaland. Ma chi andranno a interpretare? La risposta è presto detta!
Charithra Chandran interpreterà Edwina Sharma, la sorella minore di Kate dalla quale ha appreso come essere la debuttante perfetta. Gentile e accattivante, ma anche giovane e ingenua, Edwina ha le idee ben chiare sul proprio obiettivo: trovare il vero amore.
Shelley Conn sarà Mary Sharma, una donna coinvolta in uno scandalo legato al suo matrimonio. Di ritorno a Londra con le sue figlie, sarà costretta a sopportare ancora una volta il duro giudizio degli altri.
Calam Lynch presterà il volto a Theo Sharpe, un laborioso assistente di stampa, ma anche un intellettuale che si batte per i diritti dei più deboli.
Rupert Young sarà infine Jack, un personaggio che avrà un legame speciale con una delle famiglie più importanti della serie.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento