Bridgerton non smette di mancare a tutto il pubblico, così Netflix decide di rilasciare una nuova featurette dedicata a Penelope Featherington
Netflix rilascia una speciale featurette dedicata ad uno dei personaggi più amati di Bridgerton: Penelope Featherington, interpretata da Nicola Coughlan. L’attrice irlandese svela alcuni dettagli alla scoperta del set della serie.
Bridgerton: Penelope Featherington ci guida all’interno del set
L’attrice, ci guida sul set, facendoci scoprire il dietro le quinte di una serie TV in costume, vedendo quindi tutto il lavoro nascosto dietro ai personaggi protagonisti, il loro trucco e i loro abiti.
Basato sulla serie di bestseller della scrittrice Julia Quinn, Bridgerton è una serie romantica, scandalosa e arguta che celebra l’eternità di amicizie durature, famiglie che trovano la loro strada e la ricerca di un amore che conquisti tutto. La serie è interpretata da Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.
Bridgerton è una serie originale Netflix targata Shondaland (casa di produzione fondata da Shonda Rhimes) e creata da Chris Van Dusen (Scandal, Grey’s Anatomy, Private Practice). La serie è uscita con la sua prima stagione il giorno di Natale 2020 e con la sua trama intricata e i suoi scandali si presta ad un vero e proprio binge watching.
Netflix conferma la seconda stagione
Netflix ha da poco confermato che la serie è stata rinnovata per la seconda stagione, ovviamente molto attesa. Non si conoscono ancora i dettagli della trama, ma sono stati rilasciati alcuni indizi, soprattutto su chi sarà i protagonista, ovvero Lord Anthony Bridgerton. Dopo che Daphne appare molto felice con il bel duca di Hastings, sarà quindi suo fratello a tirare le redini della trama e sarà quindi anche un modo per entrare nel dettaglio del suo personaggio e scoprirne di più.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento